in

Assunzioni Barilla 2018: offerte di lavoro, posizioni aperte, ecco requisiti e come candidarsi (GUIDA COMPLETA)

Importanti offerte di lavoro per gli italiani alla ricerca di un impiego. Una delle più importanti aziende del Bel Paese assume. Barilla nasce nel 1877 grazie a un’intuizione di Pietro Barilla, discendente di una famiglia di panettieri, il quale apre a Parma una bottega di pane e pasta. Da allora sono trascorsi molti anni e l’azienda è divenuta col tempo una multinazionale tra le più rilevanti in ambito alimentare, tanto da affermarsi come leader mondiale per la produzione di pasta. Oggi la Barilla G. e R. Fratelli Spa è presente con i propri prodotti in oltre 100 Paesi del mondo, impiegando più di 8.000 collaboratori, numero destinato a crescere grazie alla innovata volontà di incrementare l’organico tramite nuove assunzioni. E oggi, il gruppo Barilla è alla ricerca di nuove 40 unità di forza lavoro. Ecco tutto quello che c’è da sapere…

Leggi anche: Tutte le offerte di lavoro con UrbanPost

pestati barilla sughi

Assunzioni Barilla 2018 offerte di lavoro: ecco le posizioni aperte

Nello specifico, la selezione per le assunzioni Barilla 2018 è rivolta a giovani diplomati e laureati, anche per quanto concerne l’estero. Tra le lauree più richieste Economia, Ingegneria, Informatica, Amministrazione, Finanza e Marketing. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e, per alcuni ruoli, la disponibilità a trasferte internazionali. Di seguito l’elenco delle posizioni aperte in Italia e la relativa sede di destinazione:

  • Managerial process, Italy & Europe integration Professional – Parma
  • Consumer Driven Packaging Innovation Manager – Parma
  • Plant Buyer – Foggia
  • HR Intern – Parma
  • Assistant – Group Digital & Business Technology
  • Maintenance Supervisor – Ferrara
  • Plant Engineer – Pldrignano Plant – Parma
  • Graphical Packaging Specialist – Parma
  • Big Data Solutions Architect – Parma

offerte di lavoro

Assunzioni Barilla 2018: come candidarsi, le info utili

Gli interessati a lavorare in Barilla possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro del gruppo emiliano. A questo link, infatti, è possibile trovare le offerte di lavoro attualmente attive e candidarsi inviando il proprio curriculum vitae.

Jessica Lattuca scomparsa a Favara: spunta un video che avrebbe ripreso il suo passaggio

Assunzioni Ubi Banca 2018: 120 posizioni aperte, ecco le offerte di lavoro e come candidarsi