di Redazione in ,

Assunzioni categorie protette 2017: posizioni aperte in tutta Italia


 

Nuove assunzioni per categorie protette: offerte di lavoro in tutta la Penisola

Concorsi amministrativi in varie città per le categorie protette

L’arrivo dell’estate ha segnato anche l’arrivo di nuove opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego. In particolare, quest’oggi ci soffermiamo sulle assunzioni per categorie protette: da nord a sud della nostra Penisola, infatti, sono molte le posizioni aperte sia a tempo determinato sia indeterminato.

==> TROVARE LAVORO DOPO LA LAUREA: IN UN’INFOGRAFICA I CONSIGLI UTILI

Siete alla ricerca di un impiego? Questo articolo potrebbe fare al caso vostro: abbiamo infatti selezionato alcune tra le nuove assunzioni previste in questi mesi estivi del 2017, dedicate in particolare a tutti coloro che appartengono alle categorie protette. Iniziamo quindi con Neos: la compagnia aerea offre una posizione come addetta/o al call-center da inserire full time nel call center neos per sostituzione maternità. Il candidato ideale è una persona capace di relazionarsi con gli altri, in grado di gestire lo stress e di con capacità relazionali e problem solving. Offerte di lavoro per appartenenti alle categorie protette anche da Sephora: la nota catena specializzata nella vendita di prodotti per il make-up e la cura della persona ricerca infatti addetti vendita su tutto il territorio nazionale. Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore o laurea e ha preferibilmente un’esperienza da 0 a 3 anni nel ruolo: è possibile candidarsi direttamente dal sito ufficiale del marchio.

Terminiamo con le offerte di lavoro dedicate agli appartenenti alle categorie protette aperte a Borgomanero, in Piemonte. Qui è attualmente attiva una selezione pubblica volta all’assunzione di un istruttore amministrativo a tempo indeterminato con contratto di Categoria “C” e posizione economica “C1” – C.C.N.L. E’ possibile candidarsi qualora si sia in possesso dei seguenti requisiti:

  • Essere in possesso del diploma di scuola media superiore;
  • Essere in possesso dell’iscrizione negli elenchi del collocamento mirato;
  • Essere cittadini italiani o appartenenti all’Unione Europea;
  • Essere maggiorenni.

La selezione prevede altresì lo svolgimento di tre prove: il modulo di domanda e tutte le info sono reperibili sulla pagina dedicata della città di Borgomanero. Le candidature dovranno invece essere inviate entro e non oltre il 13 luglio 2017.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook