in

Assunzioni Crif 2018: offerte di lavoro per 100 risorse, ecco le posizioni aperte (GUIDA COMPLETA)

Assunzioni presso Crif per il periodo 2018, sono attualmente 100 i posti di lavoro offerti dall’azienda. CRIF è una multinazionale specializzata in sistemi di informazioni creditizie (SIC) e di business information, servizi di outsourcing e processing e soluzioni per il credito. Fondata a Bologna nel 1988, oggi opera in quattro continenti. CRIF è inclusa nella classifica internazionale Fintech 100 e le proprie soluzioni sono state accreditate dalle più prestigiose società di ricerca indipendenti. Da sempre CRIF investe su best practice e certificazioni in materia di qualità e sicurezza e oggi è membro riconosciuto di associazioni e organizzazioni di settore. Ma quali sono i posti di lavoro offerti presso CRIF? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche: Tutte le offerte di lavoro con UrbanPost

Assunzioni Crif 2018 offerte di lavoro: ecco le posizioni aperte

Ma quali sono le offerte di lavoro attualmente attive al Crif per il 2018? Le figure ricercate sono molto varie: si va dal project manager, network engineer, software developer, system engineer, team leader, communication specialist etc etc. Si tratta di figure tecniche che opereranno nell’area Sales, Consulting, Analysis e Information Technology. Spazio anche per risorse chiamate ad agire nell’area informatica e sviluppo della società mentre i dipendenti dell’area sales dovranno occuparsi della promozione dei prodotti e via dicendo. Tutte le risorse dovranno avere laurea attinente in base alla posizione richiesta, ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza avanzata.

Assunzioni Crif 2018 offerte di lavoro: come candidarsi

Come candidarsi per una delle offerte di lavoro attive in Crif? Le 100 nuove assunzioni e i dettagli relativi saranno comunicate al più presto mentre sul sito Crif Carriere e sulla pagina Linkedin della società è già possibile prendere visione delle offerte di lavoro già disponibili sia in Italia che all’estero. Per candidarsi è necessario registrarsi e caricare poi il Curriculum Vitae e attendere un eventuale contatto se ritenuti idonei.

giallo di capaci news

Scomparsi a Capaci clamorosa svolta: arrestato uno dei due, si cerca il cadavere dell’amico

Governo ultime news, esecutivo di "tregua" o elezioni? Tutte le indiscrezioni

Governo ultime news, esecutivo di “tregua” o elezioni? Tutte le indiscrezioni – LIVE BLOG