in

Assunzioni Ferrovie dello Stato aprile 2018: posti disponibili per infermieri, requisiti e tipologia contratto (GUIDA)

Nuove assunzioni nel gruppo Ferrovie dello Stato per aprile 2018. Tutto quello che c’è da sapere per le assunzioni in Ferrovie dello Stato di aprile 2018 nel mondo Trenitalia, RFI, Mercitalia e tutte le ricerche avviate nella sezione “Lavora con noi”. Sono tantissimi, quotidianamente, gli italiani che provano ad entrare nel mondo Trenitalia e anche per aprile 2018 il gruppo Ferrovie dello Stato avvia l’iter per le assunzioni. Diverse le posizioni aperte. Oggi andiamo ad analizzare la posizione di capo-stazione. Quali sono le ricerche del Gruppo Ferrovie dello Stato per il mese di aprile 2018? Quali i ruoli ricercati da Trenitalia? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle posizioni aperte e le ricerche in corso nella sezione “Lavora con noi”.

Leggi anche: Tutte le offerte di lavoro con UrbanPost

Assunzioni Ferrovie dello Stato aprile 2018: si ricercano infermieri

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Infermieri Professionali da inserire all’interno di Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. su diverse sedi. Le risorse si occuperanno di curare l’accettazione dei clienti, supportare i medici specialisti in tutte le attività di propria competenza (assistenza poliambulatori, diagnostica, controlli on site ecc…), assicurare l’aggiornamento e la tenuta delle cartelle sanitarie e tutti gli adempimenti amministrativi connessi con l’attività istituzionale. L’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato presso una delle sedi del centro-Nord Italia o per la sede di Palermo. Scadenza domande il 26 aprile 2018.

Napoli infermiere aggredito

Assunzioni Ferrovie dello Stato aprile 2018: requisiti infermieri

Ma quali sono i requisiti che gli infermieri che saranno assunti dovranno avere? Ecco tutto quello che c’è da sapere:

  • Laurea triennale in Infermieristica;
  • Conoscenza degli aspetti normativi, tecnico sanitari e amministrativi della professione e dell’attività in ambito ferroviario;
  • Conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio superiore (B2 del Quadro di riferimento europeo).
  • Costituiscono requisiti preferenziali l’esperienza lavorativa di Infermiere Professionale in strutture sanitarie, il conseguimento di Master in “Management per le funzioni di coordinamento infermieristico e per le professioni sanitarie”.

Completano il profilo:

  • Pianificazione e organizzazione delle attività, autonomia, precisione, flessibilità, riservatezza, problem solving, lavoro in team, mediazione, orientamento al cliente e al risultato, disponibilità a trasferte in ambito nazionale.

Diretta Milan-Benevento

Diretta Milan – Benevento: dove vedere in TV e web gratis la sfida dello stadio San Siro

pescara alessandro neri news

Omicidio Alessandro Neri: ucciso da un “insospettabile”? Testimonianza inedita a Quarto Grado