in

Assunzioni Ferrovie dello Stato maggio 2018: si cercano esperti di marketing e commerciale, requisiti e info domanda (GUIDA COMPLETA)

Nuove assunzioni nel gruppo Ferrovie dello Stato per maggio 2018. Tutto quello che c’è da sapere per le assunzioni in Ferrovie dello Stato di maggio 2018 nel mondo Trenitalia, RFI, Mercitalia e tutte le ricerche avviate nella sezione “Lavora con noi”. Sono tantissimi, quotidianamente, gli italiani che provano ad entrare nel mondo Trenitalia e anche per maggio 2018 il gruppo Ferrovie dello Stato avvia l’iter per le assunzioni. Diverse le posizioni aperte. Oggi andiamo ad analizzare la posizione di esperto di marketing e commerciali. Quali sono le ricerche del Gruppo Ferrovie dello Stato per il mese di maggio 2018? Quali i ruoli ricercati da Trenitalia? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle posizioni aperte e le ricerche in corso nella sezione “Lavora con noi”. 

Leggi anche: Tutte le offerte di lavoro con UrbanPost

Assunzioni Ferrovie dello Stato maggio 2018: si cercano esperti di marketing e commerciale

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca 1 Esperto Marketing e Commerciale per la società FS Sistemi Urbani S.r.l.. FS Sistemi Urbani si impegna a valorizzare per conto delle società del Gruppo, il patrimonio di FS Italiane non funzionale all’esercizio ferroviario con particolare riferimento alle stazioni, alle infrastrutture nodali e di trasporto, e agli asset disponibili. La figura dell’Esperto Marketing e Commerciale ha il compito di gestire e sviluppare proposte commerciali per un portafoglio clienti nella specifica area assegnata (area Sud e Isole) svolgendo le seguenti attività:

  • Elaborazione di proposte di offerte commerciali sul mercato immobiliare
  • Supporto nella negoziazione commerciale e nella stipula di relativi contratti
  • Scouting nuovi clienti e nuovi business
  •  Analisi di redditività ed elaborazione piani di sviluppo commerciale

Assunzioni Ferrovie dello Stato maggio 2018: requisiti per essere assunti

Per poter inoltrare candidatura per la posizione di esperto marketing e commerciale all’interno di Ferrovie dello Stato si devono possedere i seguenti requisiti:

  • Laurea magistrale o vecchio ordinamento in discipline economiche
  • Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in contesti strutturati
  • Utilizzo dei principali pacchetti applicativi Office in ambiente Windows
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (B2 del quadro di riferimento europeo)
  • Conoscenze di strategia di marketing, analisi di mercati di riferimento e posizionamento societario
  • Completano il profilo una grande motivazione al team working, orientamento al risultato, capacità di analisi e sintesi, ottime capacità relazionali es espressive, flessibilità e proattività.

L’assunzione avverrà a Roma con contratto a tempo indeterminato. Per mandare la candidatura c’è tempo fino al 13 maggio 2018.

Ferrovie dello Stato febbraio 2018 lavora con noi

Emma Marrone news, tra malattia e maternità Real Brown rivela: “Sono ipocondriaca, single? Sì, ma voglio un figlio”

giallo di capaci news

Scomparsi a Capaci clamorosa svolta: arrestato uno dei due, si cerca il cadavere dell’amico