in

Assunzioni KFC Italia 2018: 3mila posti di lavoro entro il 2020, il piano della catena fast-food

KFC continua la sua espansione nel mondo del fast-food e lo fa ampliando la propria catena anche nel Bel Paese. Sono previste, entro il 2020, ben 3mila assunzioni da parte di KFC per il mercato italiano. Il noto brand statunitense, infatti, sta portando avanti questo progetto di crescita e aprirà 20 nuovi ristoranti entro la fine del 2018 che creeranno centinaia di posti di lavoro con il marchio Kentucky Fried Chicken. A darne notizia è  Corrado Cagnola, AD di KFC Italia, in merito al piano di sviluppo del brand per quest’anno ed entro il 2020. Sono circa 3mila le risorse che entro il 2020 verranno assunte mentre, solo per il 2018, si contano circa 500 nuovi contratti da stipulare.

Leggi anche: Tutte le offerte di lavoro con UrbanPost 

Assunzioni KFC Italia 2018: i profili richiesti

Quali sono le figure ricercate da KFC Italia per le aperture previste nel 2018? Le opportunità di lavoro presso Kentucky Fried Chicken sono rivolte ai profili tipicamente impiegati nei fast food della catena, quindi responsabili, camerieri, cassieri, operatori della ristorazione, inservienti. Con ogni probabilità non mancheranno le assunzioni per i giovani, anche senza esperienza, e per studenti interessati ad arrotondare le proprie entrate, come del resto, avviene già in altri Paesi in cui sono presenti i fast food del brand KFC. Inoltre, il gruppo americano consente una forte crescita interna consentendo anche a semplici operatori di poter arrivare a ruoli di più alto rango.

Assunzioni KFC Italia 2018: come candidarsi

Gli interessati alle future assunzioni targate Kentucky Fried Chicken e alle opportunità di lavoro nei nuovi ristoranti in Italia di KFC possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo, sulla quale saranno pubblicate le posizioni aperte, e registrandosi attraverso l’apposito form online. Al momento sono già aperte le selezioni in vista di nuove aperture in Italia per tutto l’anno 2018.

Leggi anche: KFC, assunzioni in Italia nel 2018. Invia la tua candidatura

Fisco, cos’è lo SPID: come funziona e come richiederlo

I parrucchieri Milano

Parrucchieri Milano: la miglior scelta per la tua acconciatura