in

Assunzioni Mondo Juve 2018: 300 posti disponibili, tutto quello che c’è da sapere (GUIDA COMPLETA)

Mondo Juve, il centro commerciale a tinte bianconere è alla ricerca di forza lavoro e rende disponibili 300 posti. La fase due di MondoJuve aggiungerà 30mila metri quadri al centro commerciale con una grande fetta di spazio dedicata a ristoranti, bar e aree ristoro. La previsione è che l’ampliamento del centro commerciale in maglia bianconera sarà il bacino per, appunto, nuovi 300 posti di lavoro. A darne notizia è La Repubblica che sottolinea come tra i negozi che apriranno nei nuovi spazi in costruzione a Vinovo ci saranno Scarpe & Scarpe, Maxi Zoo, Sportland, Conbipel, Ishuè, ma anche un drugstore e Brico.

Leggi anche: Tutte le offerte di lavoro con UrbanPost

Assunzioni Mondo Juve 2018: 300 posti disponibili

Le offerte di lavoro presso Mondo Juve sono destinate a figure quali commessi, magazzinieri, impiegati e figure generiche per cui potrebbe non essere necessaria una particolare esperienza. Quando inviare la candidatura? Al momento nessuno aggiornamento in tal senso: è ancora presto per poter parlare, concretamente, delle prossime 300 assunzioni presso Mondo Juve. Il reclutamento sarà coordinato dall’Agenzia Piemonte Lavoro, ma non vi sono certezze al riguardo.

Il progetto Mondo Juve

A lavori ultimati Mondo Juve potrebbe diventare il maggiore parco commerciale del Piemonte con una superficie di oltre 80mila metri quadri. Il Retail park è un’operazione commerciale che promette ricadute importanti anche in termini di viabilità: nel progetto, infatti, è compreso anche un cavalcaferrovia che servirà ad alleggerire il traffico pesante nel centro di Vinovo e il completamento della provinciale 143.

Leggi anche: Scopri le offerte di lavoro con MondoJuve

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 bando e requisiti: 650 assunzioni, come prepararsi? Ecco cosa studiare (GUIDA COMPLETA)

Sabrina scomparsa a Piacenza il 9 aprile, la ragazza è stata ritrovata: dov’era e come sta