in

Assunzioni Poste Italiane luglio 2018: nuove offerte di lavoro, ecco quali posizioni aperte, requisiti e come candidarsi (GUIDA COMPLETA)

Poste Italiane, quotata alla Borsa di Milano dal 2015, è il più grande Gruppo italiano con più di 130.000 dipendenti. Offre prodotti e servizi nei settori della corrispondenza con oltre 2.000 centri di distribuzione su tutto il territorio nazionale, della logistica, dei sistemi di pagamento, dei servizi finanziari e delle assicurazioni con una rete di 12.800 Uffici Postali. Vanta 34 milioni di clienti, 15 milioni di download delle app e ha emesso finora 25 milioni di carte di pagamento.  Il recente piano strategico Deliver 2022 prevede un programma di trasformazione incentrato su: dipendenti, sistemi tecnologici-chiave aziendali e aumento del risultato operativo (EBIT) da 1,1 miliardi di euro a 1,8 miliardi di euro entro la fine del quinquennio, grazie alla crescita dei ricavi e alle efficienze di costo in tutti i segmenti di attività. E arrivano interessanti offerte di lavoro per Poste Italiane per luglio 2018.

Leggi anche: Tutte le offerte di lavoro con UrbanPost

Assunzioni Poste Italiane luglio 2018, posizioni aperte come call for talents

“Porta il tuo talento e la tua motivazione in una realtà innovativa e capillare su tutto il territorio nazionale. Poste Italiane offre stage della durata di 6 mesi all’interno di team impegnati in attività e progetti a carattere innovativo in ambito “Data Science”.” Questo il messaggio apparso nella pagina lavora con noi di Poste Italiane. Ecco requisiti, come candidarsi e scadenza domande:

Requisiti

  • Laurea in Ingegneria, Economia, Statistica, Fisica, Matematica, Informatica conseguita da meno di 12 mesi
  • Votazione non inferiore a 105/110;
  • Età inferiore a 28 anni
    Conoscenze professionali
  • Buona conoscenza dell’Inglese
  • Eccellenti capacità di comunicazione e di teamwork
  • Creatività e flessibilità
  • Passione per l’innovazione e il cambiament
  • Spiccate capacità analitiche e forte attitudine al problem solving.

Le persone interessate a partecipare alle selezioni dovranno registrarsi sul sito https://erecruiting.poste.it e inviare alla mail talenti@posteitaliane.it un videomessaggio di autopresentazione, della durata massima di 3 minuti oltre al proprio CV. È indispensabile specificare nell’oggetto della mail tipologia e voto di laurea. C’è tempo fino al 31 luglio 2018 per inviare la domanda. I talenti saranno selezionati sulla base dei seguenti criteri di valutazione:

  • Percorso di carriera accademica e voto di laurea
  • Motivazione
  • Esperienze formative e/o professionali negli ambiti di interesse della ricerca.

Assunzioni Poste Italiane 2018: consulente commerciale, ecco requisiti e come candidarsi

Per inserimento nelle strutture Commerciali di Filiale sull’intero territorio nazionale, ricerchiamo brillanti professionisti per attività di consulenza e vendita dei prodotti/servizi di competenza, che possano assicurare la gestione della clientela retail in un’ottica di sviluppo e fidelizzazione, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di budget dell’Unità produttiva.

Requisiti

  • Laurea in discipline Economiche/giuridiche/finanziarie (titolo preferenziale)
  • Superamento esame Promotore Finanziario (titolo preferenziale)
  • Conoscenza e competenza normativamente previsti per l’erogazione della consulenza in materia di investimenti (Mifid II)
  • Orientamento al cliente, proattività commerciale ed iniziativa, capacità di pianificazione e organizzazione della propria attività in funzione degli obiettivi commerciali; capacità di relazione con diverse tipologie di interlocutori e capacità di negoziazione; stile comunicativo chiaro e incisivo in grado di veicolare una corretta informazione ed instaurare un clima di fiducia
    Conoscenze professionali
  • Esperienza nel ruolo almeno di 2 anni, preferibilmente nel settore bancario in ambito commerciale e/o aver svolto attività di consulenza e vendita in materia di investimenti
  • Conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari, dei Prodotti/Servizi Finanziari e assicurativi

Costituirà titolo preferenziale aver gestito in precedenza un portafoglio con masse pari almeno a 3 mln di euro.Poste italiane offerte di lavoro 2018

Assunzioni Poste Italiane 2018: offerte di lavoro come Front End

La figura di Front End dovrà occuparsi di: Promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa. Fornire informazioni ai clienti in ottica di fidelizzazione e sviluppo.

Requisiti

  • Diploma di scuola superiore almeno quadriennale
  • Possesso del patentino di bilinguismo, rilasciato dalla Provincia di Bolzano (cfr. il seguente link)

Conoscenze professionali

  • Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienze professionali in attività a contatto con
    il pubblico e/o in ambito commerciale/vendita
  • Sede di lavoro
    Provincia di Bolzano

Si offrono iniziali contratti a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

Potrai essere coinvolto nel processo di selezione solo se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche necessità aziendali.

L’annuncio scadrà il 20 luglio 2018
Pr

firenze incendio pasta senza acqua

Concorso Vigili del Fuoco 2018, offerte di lavoro da non perdere: ecco requisiti, prove e scadenza domande (GUIDA COMPLETA)

bettarini accoltellato

Niccolò Bettarini dimesso dall’ospedale: il toccante messaggio alla famiglia e ai medici del Niguarda