in

Atalanta calcio, Papu Gomez rinnova per cinque anni: i dettagli del contratto

Papu Gomez firma il rinnovo con l’Atalanta: l’attaccante argentino resterà con il club bergamasco per altri cinque anni, percependo 2 milioni a stagione. Per l’Atalanta si tratta dell’ingaggio più alto nella storia del club. Per il club bergamasco e per l’allenatore Gasperini, il rinnovo di Gomez era una priorità, soprattutto dopo aver perso due tasselli importanti come Kessiè e Conti, entrambi ceduti al Milan. L’annuncio è arrivato anche sull’account ufficiale di Gomez: “L’amore continua. Grazie Atalanta, grazie Bergamo. Preparatevi per un anno importantissimo.”

Insieme al Papu Gomez c’era il presidente dell’Atalanta Percassi, il quale ha dichiarato: “Continuiamo assieme, siamo felicissimi. È la nostra punta di diamante e continuiamo assieme. L’investimento più importante nella storia del club? Significa che crediamo molto in lui, per quello che ci ha dimostrato e siamo sicuri che sarà un grande esempio per tutti i giovani che abbiamo preso e per tutta la squadra.”

L’argentino avrà il compito di guidare la sua squadra, oltre che in campionato, anche in Europa League. Il presidente Percassi, però, è cauto: “Pensiamo prima a salvarci”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Milan rinnovo contratto Donnarumma

Milan news, Donnarumma firma il rinnovo e rivela: “Orgoglioso di essere qui”

Calciomercato Juventus De Sciglio

Calciomercato Juventus ultimissime, scambio Cuadrado – De Sciglio con il Milan