di Vincenzo Mele in

Atalanta calcio, Papu Gomez rinnova per cinque anni: i dettagli del contratto


 

Papu Gomez rinnova con l’Atalanta per cinque anni. Ecco tutti i dettagli del contratto

Diretta Everton-Atalanta

Papu Gomez firma il rinnovo con l’Atalanta: l’attaccante argentino resterà con il club bergamasco per altri cinque anni, percependo 2 milioni a stagione. Per l’Atalanta si tratta dell’ingaggio più alto nella storia del club. Per il club bergamasco e per l’allenatore Gasperini, il rinnovo di Gomez era una priorità, soprattutto dopo aver perso due tasselli importanti come Kessiè e Conti, entrambi ceduti al Milan. L’annuncio è arrivato anche sull’account ufficiale di Gomez: “L’amore continua. Grazie Atalanta, grazie Bergamo. Preparatevi per un anno importantissimo.”

Insieme al Papu Gomez c’era il presidente dell’Atalanta Percassi, il quale ha dichiarato: “Continuiamo assieme, siamo felicissimi. È la nostra punta di diamante e continuiamo assieme. L’investimento più importante nella storia del club? Significa che crediamo molto in lui, per quello che ci ha dimostrato e siamo sicuri che sarà un grande esempio per tutti i giovani che abbiamo preso e per tutta la squadra.”

L’argentino avrà il compito di guidare la sua squadra, oltre che in campionato, anche in Europa League. Il presidente Percassi, però, è cauto: “Pensiamo prima a salvarci”

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook