in

Atalanta-Roma: ultime news e probabili formazioni

La Roma del giovane Andreazzoli contro l’Atalanta del romano e romanista Colantuono, sarà una sfida senza un vero favorito quella di scena alle 15.00 di Domenica all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.

aurelio andreazzoli

Il neo allenatore della Roma dovrà fare a meno di Totti e De Rossi, entrambi squalificati, e si affida al tridente d’attacco Lamela, Florenzi, Osvaldo. Tra i pali verrà riconfermato Stekelenburg, che con l’arrivo del nuovo mister sembra aver ritrovato il posto da titolare.

Il tecnico nerazzurro dovrà invece fare a meno degli infortunati Cigarini e Marilungo (per il secondo si tratta di stagione finita) e dello squalificato Del Grosso. Sulla fascia destra della difesa agirà Lionel Scaloni: per lui, che ha trascorso 4 anni di carriera nella Lazio, sarà un derby personale.

Ecco le probabili formazioni:

Atalanta ( 4-3-2-1): Consigli, Scaloni, Canini, Stendardo, Brivio, Biondini, Giorgi, Carmona, Bonaventura, Brienza, Denis. In panchina: Frezzolini, Polito, Contini, Lucchini, Raimondi, Radovanovic, Cazzola, Moralez, De Luca, Livaja, Parra, Budan. All. Colantuono

Roma (3-4-3): Stekelenburg, Piris, Birdisso, Marquinhos, Torosidis, Pjanic, Bradley, Balzaretti, Florenzi, Lamela, Osvaldo. In panchina: Lobont, Goicoechea, Taddei, Romagnoli, Dodò, Tachtsidis, Perrotta, Marquinho, Nico Lopez. All. Andreazzoli

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

“Red or black? Tutto o niente”: su Rai1 stasera il debutto

Berlusconi a Napoli: salta il comizio