di Michele Iacovone in

Attacchi di panico: Giuliana De Sio e la crisi d’ansia a Ballando con le stelle [VIDEO]


 

L’attrice Giuliana De Sio subisce un attacco di panico mentre prepara la sua esibizione per il programma ‘Ballando con le stelle’ in onda lo scorso sabato sera su Rai Uno

Attacco di panico Giuliana De Sio a ballando con le stelle video

Come sappiamo, gli attacchi di panico possono sopraggiungere in qualsiasi momento, come successo all’attrice Giuliana De Sio durante la preparazione della sua esibizione per ‘Ballando con le stelle‘. L’ansia e le crisi di panico possono colpirci quando facciamo attività fisica, mentre leggiamo un libro o ci occupiamo dei nostri figli e nemmeno le star e i vip ne sono immuni. L’ultimo caso, infatti, riguardava l’attrice Premio Oscar 2017 Emma Stone.

Scopri di più sugli Attacchi di Panico

Tra i sintomi che conosciamo vi sono tremori, vertigini, eccessiva sudorazione, senso di soffocamento, nodo alla gola e, soprattutto, una paura immotivata di morire. Il nostro cervello ci avvisa di un imminente pericolo che, però, non esiste. Il disagio e il malessere subentrano nella vita di tutti i giorni bloccandoci nel lavoro e cambiando, in casi cronici, persino il nostro stile di vita e il rapporto con gli altri, genitori, parenti e compagni inclusi.

Quello che è successo all'attrice Giuliana De Sio durante la preparazione della sua esibizione a 'Ballando con le stelle' ne è un esempio. Anche quando la nostra mente è lontana dall'ansia, concentrata su una specifica attività, possono arrivare gli attacchi di panico. Ecco quello che è accaduto all'attrice in un video,che racconta anche le sue sensazioni e le sue paure mentre la crisi era ancora in corso.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook