di Redazione in

Auguri Festa della Mamma: app per festeggiare il 14 maggio 2017


 

Ecco una lista di applicazioni per festeggiare la Festa della Mamma 2017

heart

Se non avete ancora in mente quale biglietto regalare alla vostra mamma per la Festa della Mamma del 14 maggio 2017, forse dovrebbero sapere che le sue origini sono legate alle popolazioni dell’antica Grecia che festeggiavano nello stesso giorno dell’anno la dea Rea. Anche gli antichi romani dedicavano una settimana intera a tutte le madri. In Inghilterra invece le origini della Festa della Mamma sono legate alla festività “Mothering Sunday” mentre in USA venne istituita dal presidente Woodrow Wilson nel 1914. Qui di seguito abbia raccolto una lista di applicazioni per festeggiare la Festa della Mamma 2017:

> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <

1. Happy Mother’s Day :): le cornici per la festa della mamma rappresentano il modo più semplice per creare un ricordo della ricorrenza. Quest’app permette di inviarne di ogni tipo via e-mail, Twitter o su Facebook.

2. Madre cornici foto: molto simile alla prima, quest’app per Android, è utile per fotoritoccare e aggiungere diversi effetti alle foto. Provare per credere!

3. Frasi di Auguri: una raccolta di frasi di auguri da utilizzare in qualsiasi momento dell’anno per festeggiare il Natale, San Valentino, il compleanno e, per l’appunto, la Festa della Mamma.

4. Frasi e immagini divertenti: oltre duemila immagini gratis da condividere sui social. Nell’app sono contenute anche frasi speciali, citazioni di famosi e celebrità.

5. MomLove: l’app non contiene solo cartoline colorate ma anche stickers, emoji e dessert. Per una Festa della Mamma divertente è l’ideale per festeggiare con tutta la famiglia.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...