in

Aurora Ramazzotti nel mirino del gossip: baci focosi con il fidanzatino sotto casa di mamma Michelle

Con due genitori famosi come Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, la giovanissima Aurora Ramazzotti non poteva che diventare uno dei bersagli preferiti del gossip! Ogni sua mossa sul web e nella vita quotidiana attira l’attenzione di giornalisti e paparazzi, che non la perdono di vista un momento. Così, anche un bacio con il suo fidanzatino Luca non può non trasformarsi in un’imperdibile occasione per un gossip succulento da servire su siti e riviste…

eros ramazzotti aurora

I fotografi del settimanale “Novella 2000″ sono riusciti a fotografare la giovane Aurora sotto casa di mamma Michelle in compagnia del fidanzato Luca. Sotto il tiro dei paparazzi, i due giovani fidanzatini si sono scambiati tenere effusioni davanti al portone di casa, proprio come una normalissima coppia di adolescenti alle prese con l’amore. Tutto ciò poco prima della mezzanotte, rispettando il coprifuoco che la Hunziker avrebbe imposto alla figlia.

Sebbene Michelle ed Eros abbiano sempre voluto mantenere un certo riserbo intorno alla loro vita privata, pare che un destino diverso attenda la giovane Aurora. Sarà per l’esuberanza di Aurora o semplicemente per l’enorme notorietà dei genitori, anche un comune amore adolescenziale viene dato in pasto agli affamati del gossip, mandando in fumo la riservatezza di una ragazza che con il mondo dello spettacolo non ha nulla a che fare, se non fosse per la carriera dei genitori…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Depeche Mode: sold out e trionfo a Milano, trent’anni dopo

cuscini-da-baciare

Arriva dalla Florida il cuscino da baciare: è boom di vendite