in ,

Auto contro galleria nel Bresciano: muore bambino di 4 anni

Tragico incidente stradale nel Bresciano: un’auto è andata a schiantarsi contro una galleria, morto un bambino di 4 anni. Il dramma si è consumato nella notte tra sabato e domenica a Pompegnino di Vobarno.

Secondo la ricostruzione emerse, il piccolo era a bordo dell’auto guidata dal padre, un 30enne, rimasto illeso. A bordo della vettura c’era anche la compagna di 20 anni, che è rimasta ferita ma non sarebbe in pericolo di vita. La Polizia stradale, giunta in loco, ha appurato che la macchina sarebbe uscita di strada all’ingresso di una galleria. Il bambino è morto dopo l’arrivo al Pronto Soccorso. Il perché il conducente dell’auto, padre della piccola vittima, abbia perso il controllo del mezzo non è ancora chiaro. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento.

Potrebbe interessarti anche: Renata Rapposelli figlio news: auto Simone Santoleri al centro delle indagini, svolta vicina?

Lo schianto mortale poco dopo le 3.30 della notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio, a Pompegnino di Vobarno, sulla tangenziale all’ingresso della galleria Prada. Il conducente, nonché padre del bimbo che ha perso la vita, è un 30enne di Provaglio Valsabbia. Era alla guida della sua Audi quando per motivi ancora da chiarire è andato a finire contro la parete esterna della galleria. Dopo il tremendo impatto sul posto sono giunte quattro 4 ambulanze, la polizia stradale e i vigili del fuoco; il piccolo  è stato portato in codice rosso al Civile pediatrico di Brescia, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Le ferite riportate nell’incidente erano troppo gravi ed il giovane paziente è spirato poco dopo l’arrivo nella struttura ospedaliera. Per fortuna nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente.

Wolfsburg - Napoli streaming gratis

Diretta Napoli – Bologna dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A

Milan Cracovia Europa League

Diretta Milan – Lazio dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A