in

Autobus in fiamme, paura in Campania

Evitate conseguenze peggiori, grazie al pronto intervento dei pompieri, che hanno domato l’incendio. Il mezzo ha preso fuoco in movimento, mentre dalla città di Avellino si dirigeva verso il centro di Atripalda, comune di oltre 10mila abitanti alle porte del capoluogo irpino. Cittadina diventata celebre la scorsa settimana grazie alla vittoria della coppa Italia di A2 della squadra maschile di pallavolo.

Si sono vissuti momenti concitati, per l’autista dell’autobus, per gli automobilisti ed i cittadini che si sono ritrovati davanti ad un’incredibile nuvola di fumo.

Ancora tutte da valutare le cause dell’incidente. Di sicuro, il già ridicolo servizio di trasporti pubblici della città di Avellino perde un altro veicolo. Nella stessa provincia in cui, per uno scherzo della sorte, da qualche mese ha chiuso la Irisbus, prima azienda italiana nella produzione di autobus.

48 ore fa, sempre nel capoluogo irpino, si era verificato un altro episodio legato alle fiamme, con l’inquietante incendio del Cinema Eliseo, nella centralissima Corso Europa.

pullman in fiamme

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Marcello Dell'Utri

Dell’Utri candidato in Parlamento con Grande Sud

Elezioni Politiche 2013

Sondaggi elettorali 2013, quanto contano gli indecisi?