in ,

Avanti un altro anticipazioni 6 marzo 2018: Paolo Bonolis festeggia le 1000 puntate

Ad Avanti un altro secondo le anticipazioni di martedì 6 marzo 2018, Paolo Bonolis festeggerà le 1000 puntate dell’amatissimo programma di Canale 5. Il game show, in onda tutti giorni alle 18.45 e prodotto da Endemol Shine Italy, raggiungerà così un traguardo molto importante. Cosa succederà durante la trasmissione? Come festeggeranno Paolo Bonolis e Luca Laurenti?

Paolo Bonolis moglie

Il successo di Canale 5 e di Paolo Bonolis è il successo di un format originale italiano, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci ed esportato in tutto il mondo ovvero in Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile, Canada, Paraguay, Vietnam e Turchia. La trasmissione ha iniziato il suo cammino televisivo nell’ormai lontano 5 settembre 2011. Stagione dopo stagione, anno dopo anni, Avanti un altro si è affermato come uno dei capisaldi della fascia preserale di Canale 5, diventando una certezza nel palinsesto della rete nonostante, però, nella guerra dei dati Auditel sia sempre L’Eredità, il quiz di Rai 1,  a farla da padrone e a dare filo da torcere alla concorrente.

Paolo Bonolis

Fin dalla prima edizione il game show Avanti un altro, ad onor del vero, ha avuto un ottimo riscontro di pubblico e anche in questa settima edizione ha raggiunto picchi di share pari al 25.84% e ben 4.538.000 telespettatori. Alcune puntate record sono arrivate a raggiungere addirittura 5.000.000  spettatori. Il più amato è senza ogni ombra di dubbio il gioco finale in cui il concorrente, per vincere, deve riuscire a dare consecutivamente 21 risposte “sbagliate”. A contribuire al successo di Avanti un altro!, infine, vi sono stati moltissimi personaggi che hanno popolato il famoso Minimondo come: Miss Claudia, il Bonus Daniel Nilsson, lo Iettatore Franco Pistoni, la Buona sorte Francesca Brambilla, la Bonas Laura Cremaschi, l’Alieno, lo Scienziato pazzo, la Dottoressa Maria Mazza, le Gemelle Soap Opera, XXXL, Il Gladiatore, La Brasiliana, L’Uomo Tigre, la Tecnologica.

 

OLBIA UOMO DECAPITATO RIS

Olbia uomo decapitato è un 61enne: si è suicidato in un modo cruento e atroce

Amici 17: Valentina si ricrede su Alessandra Celentano