di Antonio Paviglianiti in ,

Avril Lavigne Nuovo Album 2017: cosa sappiamo sul nuovo disco della pop-star


 

Avril Lavigne dopo aver sconfitto la malattia ha annunciato di voler tornare in scena con un nuovo album 2017: ecco cosa sappiamo

avril lavigne malattia

Che fine ha fatto Avril Lavigne? L’artista canadese è uscita da giro da qualche anno, ma sembra intenzionata a tornare con un nuovo lavoro discografico nel nuovo anno. Avril Lavigne, infatti, scalda i motori in vista del suo ritorno nella discografia internazionale. La cantante, dopo aver risolto i suoi problemi di salute, è pronta a tornare.. Nell’ultimo anno la popstar ha dovuto fare i conti con la sindrome di Lyme che l’ha costretta ad una lunga pausa dal mondo della musica.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA

Avril Lavigne sembra essersi messa alle spalle i problemi di salute e, su Instagam, la stessa artista canadese ha annunciato il suo ritorno. Nel 2017, infatti, la popstar tornerà con un suo nuovo album: “Come prima cosa – ha scritto Avril Lavigne- voglio ringraziare i miei fan per la vostra pazienza e per il vostro supporto durante questo mio periodo di assenza durato due anni in cui ho dovuto combattere con il morbo di Lyme.”

—> I NUOVI ALBUM IN USCITA

“È stata una battaglia dura ma anche illuminante e credo che quello che ho vissuto avrà una forte influenza sulla mia musica, sulla mia arte, sulla mia vita e sulla mia personalità – ha proseguito Avril Lavigne – Ora sono felice di annunciare che sto lavorando a nuova musica e che pubblicherò un nuovo album nel 2017. Non vedo l’ora di farvi sentire le mie nuove canzoni”.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015