in

Balalaika sospeso, Ilary Blasi floppa su tutta la linea e scoppia il caso Maxi Lopez: “Indecente”

Se lo sono contesi in tante, alla fine l’ha spuntata Ilary Blasi. Ma è stata davvero una patata bollente: Balalaika, la trasmissione serale dei Mondiali 2018 di Mediaset, floppa su tutta la linea e viene sospeso. A darne notizia è Il Tempo che evidenzia come il prossimo appuntamento con Balalaika sarà in programma sabato 30 giugno 2018 e si chiamerà “Balalaika – Verso la Finale”. Flop, dunque, per la signora Totti e Nicola Savino: non paga il parterre di ospiti con Abatantuono e Belen Rodriguez. Non si parla di calcio, ma solo di gossip e notizie trash. E i dati auditel parlano chiaro: Balalaika non funziona. A far traboccare un vaso stracolmo è, però, il direttore Mediaset, Alberto Brandi. Su Twitter è lui a esser preso di mira. Il motivo? Presto detto…

Balalaika sospeso, Brandi stuzzica Maxi Lopez: “Bravo a non reagire”

Alberto Brandi, direttore Mediaset Sport, forse consapevole di ascolti auditel deludenti per Balalaika, ha provato la carta trash con Maxi Lopez in studio. È stato bombardato di spiritosaggini a buon mercato sull’ex moglie e l’ex amico (Icardi): si è capito subito che lo avevano invitato per creare il momento trash.“Secondo te ci sarebbe stato posto per il capocannoniere della serie A?” e quello pacato: “Mah, l’Argentina ha tanti attaccanti forti, Higuain, Dybala, Aguero…” e la Gialappa’s Band: “Ma per contratto che il nome di Icardi non lo puoi dire?!”, sorriso tirato. “Se vogliamo buttarla in rissa alle 10.10”, la Blasi: “Boni Gialappi che la serata è lunga” e Abatantuono: “E vi meravigliate che non sia mai venuto in televisione? Aveva previsto tutto”…

Maxi Lopez, un signore in TV: “Io sono a posto così”

Brandi, ricostruisce ancora il Tempo, parte con la polpetta avvelenata su Maxi Lopez: “Vorrei fare 3-4 domande a Maxi Lopez ringraziandolo per la sua prima partecipazione televisiva. Mi spieghi perché in Argentina tra te e Icardi sceglierebbero te per la Nazionale?”. “Io non c’entro niente con la Nazionale. Tanta gente è rimasta a casa, anche il mio amico Tevez” si difende l’ex Catania. Ed ecco che partono le domande da gossip: “Quando hai parlato con Icardi l’ultima volta? Due, tre, quattro anni fa?”, silenzio imbarazzante e Lopez: “Forse quando giocavamo nella Sampdoria…”, “Ma tu vorresti riparlargli?”, “Sono a posto così” e di nuovo: “Non hai niente da dirgli?”, “Io sono a posto con il cambio, io mi sono tenuto il mio, lui si è tenuto quello e sono a postissimo così”

giulia de lellis news

Giulia De Lellis Instagram: durante video-selfie mostra le sue grazie, il video dell’incidente piccante

reddito di cittadinanza ultime notizie

Reddito di cittadinanza ultime notizie, l’annuncio di Luigi Di Maio: “Ecco come funzionerà”