in

Balalika, Mago Forrest fa infuriare Belen Rodriguez: la battuta che non passa inosservata

Venerdì è andata in onda la prima puntata di Balalaika, il programma Mediaset dedicato ai Mondiali 2018. In studio Nicola Savino, Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Quest’ultima, durante la serata, sarebbe stata sottoposta a un fuoco di fila di battute hot. E alcune l’avrebbero mandata su tutte le furie. Savino avrebbe cominciato dando in diretta il presunto numero di cellulare di Belen. Ma sarebbe stato il Mago Forest a “prenderla di mira”. Prima con una battuta sulla storia del permesso di soggiorno della sorella Cecilia: “Allora siamo d’accordo, il permesso di soggiorno di tua sorella è scaduto e mi dai 3.600 euro al mese per sposarla.”

Leggi anche: Tutte le curiosità sul mondo del gossip con UrbanPost

Belen Rodriguez contro il Mago Forrest: la battuta che fa infuriare la showgirl

Belen Rodriguez contro il Mago Forrest. Il conduttore televisivo ha scherzato con la showgirl argentina chiedendo: “Che apertura di bocca hai?” le avrebbe chiesto il Mago Forest. La showgirl argentina non l’avrebbe presa bene. E mentre afferrava il curioso aggeggio, lo avrebbe mandato a quel paese con la mano. Belen furiosa dunque? Staremo a vedere…

Balalika, il numero di cellulare di Belen Rodriguez

Il sogno di tutti gli italiani è stato realizzato: avere il numero di cellulare di Belen Rodriguez. Questo sogno viene realizzato a Balalaika, lo show serale dei Mondiali di Canale 5, condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino. La showgirl argentina Belen aspetta in studio la prima chiamata che, finalmente, arriva. Inzialmente risponde Diego Abatantuono: “Pronto? Ha sbagliato numero? Sono il maggiordomo di Belen”. Dopo un iniziale imbarazzo, l’interlocutore al telefono si palesa: “Ciao, io tifo Argentina e gufo la Francia”…

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Cavalli di Battaglia news, Fabrizio Frizzi ‘rivive’ in TV grazie a Bonolis e Gigi Proietti

McDonald'S Lavora con noi Milano 2018

McDonald’s offerte di lavoro 2018: 600 assunzioni al Sud, ecco dove e come fare domanda