in

Ballando con le Stelle 2018, Anastasia Kuzmina divisa tra Francisco Porcella e Fabio Basile

Ballando con le Stelle 2018 pare siano già nate le prime storie d’amore. Oltre a quelle già (o quasi) annunciate, ci sono alcuni che hanno deciso di non esporsi, ma l’alchimia si nota ad occhio nudo. Tra questi c’è la coppia formata dal surfista Francisco Porcella e la ballerina Anastasia Kuzmina: i due sono molto complici, sia sul palco che dietro le quinte, e pare possa nascere presto un flirt amoroso. La ballerina, però, è ancora combattuta: nel suo cuore c’è ancora l’ex fidanzato Fabio Basile.

Ballando con le Stelle 2018, Francisco Porcella e Fabio Basile si contendono Anastasia Kuzmina

Fabio BasileAnastasia Kuzmina si sono fidanzati durante la scorsa edizione di Ballando con le Stelle. La loro storia d’amore è durata sino a poco tempo fa, quando si sono lasciati e il judoka è tornato con la sua ex fidanzata. Di recente però, come riferisce il settimanale SpyFabio Basile è stato avvistato al Foro italico, durante le prove di Ballando con le Stelle 2018. Tra il judoka e la ballerina, dunque, potrebbe esserci un riavvicinamento, ma Anastasia Kuzmina pare sia molto presa dal suo nuovo partner, Francisco Porcella.

Had to show my teacher my world.. 💆🏽‍♂️ Dovevo far provare alla mia maestra, il mio mondo.. 😝💃🏼🏄🏽‍♂️ @anastasia__kuzmina #ballandoconlestelle @rai1official @jeeppeople @gopro @jangawetsuits @pukassurf Grazie @pettirossosurfschool #7amOnYourBirthdayWeSurf #iGoSwitchNow #MissedMyBarrel2TurnCombo 🤪 #NonÉilMareSardoScusate 🙈

Un post condiviso da Francisco Porcella (@franciscoporcella) in data:

Il triangolo no… di certo Milly Carlucci non l’aveva considerato, ma tale triangolo amoroso rischia di accendere il dietro le quinte di Ballando con le Stelle 2018. Il judoka è uno che non si arrende facilmente e cercherà di riconquistare il cuore della bellissima Anastasia Kuzmina. Dall’altra parte, Francisco Porcella non resterà di certo a guardare.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Stipendio postini 2018

Assunzioni Poste Italiane marzo 2018: qual è lo stipendio di un portalettere?

Wrestlemania 34, Rey Mysterio sarà il partner di Braun Strowman?