in ,

Ballando con le Stelle 2018 anticipazioni 14 aprile 2018: ospite Gabriel Garko

Dopo la sorprendente vittoria di settimana scorsa, Milly Carlucci tornerà sabato 14 aprile 2018 in onda su Rai 1 con una nuova puntata di Ballando con le Stelle 2018. Per l’occasione la conduttrice ha invitato, nei panni di ballerino per una notte, l’attore Gabriel Garko. Cosa accadrà in puntata? Ci sono numerose cose in sospeso. La lettera ricevuta da Gessica Notaro e scritta dagli avvocati dell’ex ha sollevato numerose polemiche. Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone hanno deciso di rispondere a loro modo. Un concorrente, invece, in settimana, come già accaduto a Massimiliano Morra, ha avuto un incidente e potrebbe essere costretto ad abbandonare la gara, mentre un’altro potrebbe aver deciso di lasciare la trasmissione. Come andrà a finire? Milly Carlucci sarà riuscita a convincere tutti ad esibirsi sulla pista da ballo?

Ballando con le Stelle Francisco Porcella

Ballando con le Stelle 2018 anticipazioni 14 aprile: tutti in pista con Garko

Sabato 14 aprile, nella nuova puntata di Ballando con le stelle 2018, il varietà di Rai1 condotto da Milly Carlucci, con l’immancabile swing di Paolo Belli, Gabriel Garko scenderà in pista nei panni di ballerino per una notte. Quale tesoretto riuscirà a portare a casa? L’attore, uno dei più amati della fiction italiana, il sogno di milioni di donne, ha iniziato la sua carriera negli anni novanta, ma ha raggiunto il successo nel 2006 con la fiction televisiva L’onore e il rispetto. Indimenticabile la sua interpretazione nel film Le fate ignoranti, di Ferzan Özpetek. Garko è stato al fianco di grandi interpreti come Virna Lisi e Stefania Sandrelli nella fiction Non è stato mio figlio. Come se  non bastasse, infine, nel febbraio 2016 ha affiancato Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea alla conduzione del Festival di Sanremo. L’attore, però, a Ballando si metterà alla prova con qualcosa di nuovo ed affronterà un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore una coreografia realizzata esclusivamente per lui, da eseguire durante la diretta del programma. Milly Carlucci e i suoi professionisti hanno pensato, per Garko, un sensuale tango sulle note inconfondibili di un brano che ha fatto la storia della musica: “Kiss” di Prince.

Ballando con le Stelle 2018: le coppie in gara e quelle al ripescaggio

Per ora è chiaro che nella nuova puntata di Ballando con le Stelle 2018 saranno in gara le coppie composte da: Akash Kumar e Veera Kinnunen; Massimiliano Morra e Sara Di Vaira; Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale; Amedeo Minghi e Samanta Togni; Cesare Bocci e  Alessandra Tripoli; Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro e Stefano Oradei; Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro; Giaro Giarratana e Lucrezia Lando. Francisco Porcella, però, in settimana si è fatto male alla spalla e la sua partecipazione è a rischio. Giovanni Ciacci ha espresso il desiderio, invece, di abbandonare il programma. Seduti a bordo pista, pronti ad osservare i colleghi e a carpire segreti e trucchi del mestiere da sfoggiare durante il ripescaggio vi saranno, invece: Don Diamont – Hanna Karttunnen e Stefania Rocca – Marcello Nuzio, Eleonora Giorgi – Samuel Peron ed infine la coppia composta da Cristina – Luca Favilla.

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso Instagram: risposta social alle dure parole di Al Bano

morte denis bergamini

Morte Denis Bergamini ultime notizie: ecco come è stato ucciso, le prove del delitto