in ,

Ballando con le Stelle 2018: ballerini per una notte Rocio Munoz Morales e Raoul Bova

A Ballando con le Stelle 2018 saranno ballerini per una notte, nella puntata di sabato 31 marzo 2018, Rocio Munoz Morales e Raoul Bova. Come andrà la coppia di attori? Quale sarà il responso della cattivissima giuria? Milly Carlucci ha detto al Corriere della Sera che avrebbe preferito non andare in onda questo sabato e di aver voglia di nascondersi solo nel suo angolo per piangere un amico, un collega, un fratello, prematuramente scomparso. La conduttrice, però, ha anche detto di essere pronta a rimettersi alla decisione dei dirigenti e a quanto pare alla fine si è optato per la messa in onda del programma che si scontrerà con l’ultima puntata di C’è Posta per te.

Ballando con le Stelle 2018: anticipazioni 31 marzo 2018

Sabato 31 marzo 2018 quindi Milly Carlucci e Paolo Belli daranno il via ad una nuova puntata di Ballando con le Stelle 2018. Oltre ad ospitare la Robozao dance la conduttrice aprirà la pista da ballo e aprirà le danze dando così il la alla sfida fra i concorrenti in gara: Akash Kumar con Veera Kinnunen; Massimiliano Morra con Sara Di Vaira; Nathalie Guetta  con Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi con Samuel Peron; Amedeo Minghi con Samanta Togni; Cesare Bocci con Alessandra Tripoli; Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro con Stefano Oradei; Cristina con Luca Favilla; Giovanni Ciacci con Raimondo Todaro; Giaro Giarratana con Lucrezia Lando. A bordo pista, oltre alla Bruzzone e a Sandro Mayer vi saranno anche i concorrenti precedentemente eliminati ovvero: Don Diamont con Hanna Karttunnen e Stefania Rocca con Marcello Nuzio. Per loro ci sarà presto la possibilità di ritornare in “corsa”.

Ballando con le stelle 2017 finalisti

Ballando con le Stelle 2018: cosa accadrà?

Cosa accadrà in puntata? Cosa diranno: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli insieme a Carolyn Smith? Si spera che si siano definitivamente spente le polemiche riguardanti l’identità di Akash Kumar e anche quelle fra Ivan Zazzaroni e la coppia composta da Ciacci e Todaro.

L’Eredità torna su Rai 1: Carlo Conti riprende in mano il programma dopo la morte di Frizzi

Inside Out recensione, Inside Out film

Film tv stasera, 30 marzo 2018: Canale 5 propone Inside Out