in ,

Ballando con le Stelle 2018 finale: chi sono i finalisti in gara?

Ci siamo, ultimo atto di Ballando con le Stelle 2018 con la finale in programma domani, sabato 19 maggio 2018. Coraggio, adrenalina, paura di sbagliare, voglia di arrivare sul podio, tutte queste emozioni faranno tremare le sei coppie rimaste in gara nella finale di Ballando con le stelle 2018. Tutti i concorrenti che scenderanno in pista sabato 19 maggio alle 20.35 su Rai1 hanno raggiunto un livello di preparazione molto alto, e la sfida per la vittoria sarà davvero agguerrita. Dopo settimane di durissimi allenamenti, colpi di scena e spareggi inattesi, la competizione è arrivata al traguardo.

Leggi anche: Tutte le news su Ballando con le Stelle 2018

Ballando con le Stelle 2018 finale: la giuria

I Vip in gara a Ballando con le stelle, si giocheranno il tutto per tutto nella finalissima di questa edizione, fra le più seguite dal pubblico di Rai1. Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli, finalmente svelerà il nome della coppia che a passo di danza salirà sul gradino più alto. Anche a bordo pista come sempre ci saranno Sandro Mayer e la criminologa Roberta Bruzzone. A giudicare le loro performance sarà, ancora, l’inflessibile giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. 

Allo spareggio: 🔸 @franciscoporcella VS @massimilianomorra_official 🔸 @cesarebocci VS @iamakashkumar91 #BallandoConLeStelle

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Ballando con le Stelle 2018 finale: chi sono i finalisti?

I riflettori saranno tutti puntati sulla pista da ballo più amata della TV per conoscere il nome della coppia regina di questa edizione.

  1. Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale;
  2. Cesare Bocci – Alessandra Tripoli;
  3. Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina;
  4. Gessica Notaro – Stefano Oradei;
  5. Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro;
  6. Giaro Giarratana – Lucrezia Lando

Leggi anche: Milly Carlucci contro Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Intervista doppia Tripoli-Bocci 😂 #BallandoConLeStelle @alessandratripoli @cesarebocci

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Gianluca Vacchi villa in affitto: ecco quanto costa la dimora di Mister Enjoy

La lettera di Totti a Buffon: “Grazie, per quello che sei stato”