in ,

Ballando con le Stelle 2018: Francisco Porcella si ritira?

Francisco Porcella si ritira da Ballando con le Stelle 2018? Il giovane ed avvenente sportivo che ha ammesso di sognare una carriera anche all’interno della spettacolo sarà costretto ad abbandonare la pista da ballo di Milly Carlucci? Cosa è accaduto? Ebbene non c’è pace per la conduttrice di Rai 1 che settimana scorsa ha battuto, secondo i dati Auditel, Maria De Filippi. Dopo le costole rotte di Stefania Rocca e l’incidente in macchina di Massimiliano Morra, arrivano due brutte notizie. Giovanni Ciacci vuole abbandonare il programma e Francisco Porcella ha avuto un incidente che, viste le conseguenze, potrebbe compromettere la sua permanenza. E’ e sarà una settimana piuttosto impegnativa. Perdere due concorrenti in una sola settima potrebbe, però, essere un grosso danno per il programma.

Ballando con le Stelle 2018: cosa è accaduto a Francisco Porcella?

Cosa è accaduto a Francisco Porcella? Perché la sua partecipazione a Ballando con le Stelle 2018 potrebbe essere a rischio? Ebbene il surfista è caduto facendo snowboard e si è fatto male a una spalla. La lussazione alla clavicola, così come annunciato da lui stesso su Instagram, potrebbe quindi portare ad una interruzione delle sue performance danzanti sul palco di Rai 1. Cosa ha scritto Francisco su Instagram? L’amatissimo concorrente ha annunciato quanto gli è accaduto scrivendo: “Un tempismo proprio perfetto per farmi male. Lussazione della clavicola.. almeno non ho messo sotto il bambino che mi ha tagliato la strada in snowboard.. Adesso bisognerà vedere se riuscirò a ballare sabato?! @ballandoconlestelle Voglio scusarmi con tutte le persone che si aspettavano tanto da me, specialmente la mia ballerina @anastasia__kuzmina .. Sappiate che apprezzo tantissimo il vostro sostegno #SnowboardAccident #DislocationOfTheClavicle #NotGonnaGiveUp“.

Un tempismo proprio perfetto per farmi male. 🤬 Lussazione della clavicola.. almeno non ho messo sotto il bambino che mi ha tagliato la strada in snowboard.. 🤦🏽‍♂️ Adesso bisognerà vedere se riuscirò a ballare sabato?! @ballandoconlestelle Voglio scusarmi con tutte le persone che si aspettavano tanto da me, specialmente la mia ballerina @anastasia__kuzmina .. Sappiate che apprezzo tantissimo il vostro sostegno 🤞🏽❤ #SnowboardAccident #DislocationOfTheClavicle #NotGonnaGiveUp

Un post condiviso da Francisco Porcella (@franciscoporcella) in data:

Ballando con le Stelle 2018: quale sarà la decisione?

Molto probabilmente a decidere saranno i medici. Milly Carlucci si atterrà scrupolosamente al consiglio dei professionisti. I fan di Francisco Porcella non devono però spaventarsi. Non si può mai dire mai. Massimiliano Morra dopo lo spaventoso incidente è tornato in pista. Ha dovuto avere alcune accortezze e non si è potuto esibire come voleva, ma è tornato a ballare e ha comunque fatto vedere quanta forza e coraggio, ma soprattutto quanta voglia di danzare avesse.

Concorso Miur 2018 bando: 253 funzionari, prorogata la scadenza e importante novità per i laureati (GUIDA)

caso bozzoli ultime notizie

Mario Bozzoli news: la svolta da una testimone? Informazioni compromettenti su uno dei 4 indagati