in ,

Ballando con le Stelle 2018: il sentito omaggio a Fabrizio Frizzi (VIDEO)

La puntata di Ballando con le Stelle 2018 di questa sera, sabato 31 marzo 2018, è iniziata con il sentito omaggio a Fabrizio Frizzi. Dopo la scomparsa dell’amatissimo conduttore Milly Carlucci avrebbe preferito non andare in onda. La padrona di casa del programma di Rai 1 ha spiegato le sue ragioni e il suo umore su Instagram, ma poi si è piegata al volere dei dirigenti Rai rimettendosi in pista per lavorare al programma che non avrebbe saltato l’appuntamento. Milly Carlucci ha così pensato a come ricordare l’amico e collega nel migliore dei modi ed insieme ai suoi professionisti ha preparato un commovente omaggio in pieno stile Ballando.

Ballando con le Stelle 2018: le parole di Milly Carlucci

Milly Carlucci ha detto:“Fabrizio aveva una storia con ciascuno di noi, nei tanti anni che ha passato in Rai, lavorando nei vari teatri. E quindi, quando mercoledì siamo arrivati dopo il funerale, ci siamo tutti quanti guardati negli occhi e ci siamo detti ‘come faremo andare in onda?’” La Carlucci ha poi aggiunto: “La prima impressione, il primo sentimento è quello di dire ‘no non ce la facciamo ad andare in onda’, ma chiaramente questo non è possibile. Noi abbiamo un dovere, verso di voi soprattutto. E così ci siamo tutti quanti presi per mano. Io sono felice che ieri è venuto il nostro direttore generale, Mario Orfeo, che è venuto a farci coraggio, a dire ‘dai forza, tutti insieme proprio come una famiglia adesso dobbiamo superare questo momento e andare avanti’”, Paolo Belli non è riuscito a trattenere le lacrime. I maestri di ballo, vestiti di bianco, si sono esibiti in un ballo spettacolare e alla fine della musica nello schermo dietro di loro è comparso il bellissimo volto di Frizzi. Poco dopo è andato in onda un filmato con le più belle immagini di Frizzi nei panni di concorrente della trasmissione.

Ballando con le Stelle 2018: le parole di Raoul Bova

Successivamente Raoul Bova, ballerino per una notte di Ballando con le Stelle 2018, entrato in studio con Rocio Munoz Morales, ha ricordato i suoi esordi e anche Fabrizio Frizzi. Appena diciottenne, infatti, Bova faceva da valletto a Scommettiamo Che sia a Milly Carlucci che a Fabrizio Frizzi.

Isola dei Famosi 2018 prima e dopo: quanto è dimagrito Marco Ferri?

Replica C’è Posta per te ultima puntata del 31 marzo 2018: ecco dove vedere il video integrale