in ,

Ballando con le Stelle 2018 lite furiosa fra Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova: il racconto della Lucarelli

Dopo aver annunciato su Twitter della presenza di una rissa con pesanti insulti fra Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova nel dietro le quinte di Ballando con le Stelle 2018, Davide Maggio ha interpellato la diretta interessata per scoprire cosa fosse accaduto prima della puntata del programma di Milly Carlucci in onda su Rai 1. Cosa ha detto la famosa giornalista ed opinionista che nella trasmissione ricopre, per il secondo anno consecutivo, il ruolo di giudice ed è seduta vicino a Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni?

Selvaggia lucarelli facebook

Ballando con le Stelle 2018 lite furiosa Lucarelli – Bova: il racconto della giornalista

Parlando con Davide Maggio per l’omonimo sito Selvaggia Lucarelli ha raccontato la sua verità su quanto accaduto a Ballando con le Stelle 2018 e sulla furiosa lite dietro le quinte prima dell’inizio della puntata. La Lucarelli ha spiegato: “Prima di entrare in studio sono passata un attimo al trucco e c’erano Bova e Rocío. Sono uscita subito, Bova mi ha seguita in corridoio dicendo che era venuto a Ballando con l’intenzione di dirmi delle cose in diretta. Non l’avevo mai incontrato nella vita, sono rimasta sorpresa. Ha iniziato a fare riferimento a un mio articolo ma non ricordavo nulla di quello che avevo scritto. Poi ho scoperto che era un pezzo del 2014 su Libero in cui commentavo la lettera che gli scrisse la ex suocera Anna Maria Bernardini de Pace“. La scintilla è scoppiata quindi per un articolo di quattro anni prima in cui la Lucarelli diceva a Raoul Bova, fra le altre cose, di non essere bravo come attore e di cambiare mestiere. La giurata di Ballando con le Stelle 2018 ha poi aggiunto: “Ha iniziato a urlare che avevo scritto che non sa recitare, a insultarmi, io lo invitavo alla calma ma purtroppo era fuori controllo, intimidiva fisicamente e verbalmente me e il mio fidanzato che gli chiedeva di calmarsi. Sono intervenute delle persone tirandolo per la maglietta. Poi è arrivata anche Rocío, decisamente più calma ma lui ha continuato a minacciare di farmela pagare in diretta“.

Raoul Bova ritorno con il capitano Ultimo

Ballando con le Stelle lite furiosa Lucarelli -Bova: cosa accadrà ora

Cosa accadrà ora? In puntata nessuno ha detto nulla. I due erano molto freddi ed evitavano di incrociare i loro sguardi, ma Raoul Bova ha ricordato solamente i suoi esordi con Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci e poi si è limitato alla sua esibizione danzante. Milly Carlucci è riuscita a tenere tutti sugli attenti? Ci saranno strascichi? Ai posteri l’ardua sentenza.

Isola dei Famosi 2018 Franco Terlizzi ha abbandonato per motivi di salute?

trento si schianta con paracadute

Trento, jumper si lancia dal Becco dell’Aquila: paracadute non si apre e finisce in tragedia