Dopo poche settimane di prove e una sola puntata andata in onda, nel programma televisivo Ballando con le Stelle 2018 sono già nati i primi amori. Due coppie partecipanti, infatti, si stanno frequentando anche fuori dal programma, come documentato ampiamente dal settimanale Oggi. I concorrenti sono stati paparazzati insieme alla partner mano nella mano. Tra questi potrebbe essere nata più di un’amicizia.
Ballando con le Stelle 2018: chi sono le coppie che si stanno frequentando fuori dal programma?
Nascono i primi amori nel programma televisivo Ballando con le Stelle 2018. Il settimanale Oggi ha paparazzato i due concorrenti, Cristina Ich e Giaro Giarratana, con i rispettivi partner mano nella mano. La modella, a Ballando con le Stelle 2018, fa coppia con il ballerino Luca Favilla, ex concorrente di Amici 15. I due sono apparsi molto affiatati già nella prima esibizione a Ballando con le Stelle 2018. Giaro Giarratana, invece, fa coppia con Lucrezia Lando, entrambi ovviamente single. Tra queste due coppie, dunque, potrebbe nascere una bellissima storia d’amore.
Dio li fa e Ballando con le Stelle li accoppia: nelle scorse edizioni del programma condotto da Milly Carlucci, alcune coppie hanno proseguito la conoscenza anche fuori dal programma. I più celebri sono sicuramente Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, ma come possiamo dimenticare Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, Hoara Borselli e Simone Di Pasquale, Stefano Bettarini e Samantha Togni e Marco Delvecchio e Sara Di Vaira.