in

Ballando con le Stelle 2018, nascono i primi amori tra le coppie partecipanti

Dopo poche settimane di prove e una sola puntata andata in onda, nel programma televisivo Ballando con le Stelle 2018 sono già nati i primi amori. Due coppie partecipanti, infatti, si stanno frequentando anche fuori dal programma, come documentato ampiamente dal settimanale Oggi. I concorrenti sono stati paparazzati insieme alla partner mano nella mano. Tra questi potrebbe essere nata più di un’amicizia.

Ballando con le stelle 2017 finalisti

Ballando con le Stelle 2018: chi sono le coppie che si stanno frequentando fuori dal programma?

Nascono i primi amori nel programma televisivo Ballando con le Stelle 2018. Il settimanale Oggi ha paparazzato i due concorrenti, Cristina Ich e Giaro Giarratana, con i rispettivi partner mano nella mano. La modella, a Ballando con le Stelle 2018, fa coppia con il ballerino Luca Favilla, ex concorrente di Amici 15. I due sono apparsi molto affiatati già nella prima esibizione a Ballando con le Stelle 2018. Giaro Giarratana, invece, fa coppia con Lucrezia Lando, entrambi ovviamente single. Tra queste due coppie, dunque, potrebbe nascere una bellissima storia d’amore.

“Dai Estefano!” Inizia bene questa settimana di allenamenti! @oradeistefano @gessica.notaro #BallandoConLeStelle

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Dio li fa e Ballando con le Stelle li accoppia: nelle scorse edizioni del programma condotto da Milly Carlucci, alcune coppie hanno proseguito la conoscenza anche fuori dal programma. I più celebri sono sicuramente Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, ma come possiamo dimenticare Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, Hoara Borselli e Simone Di Pasquale, Stefano Bettarini e Samantha Togni e Marco Delvecchio e Sara Di Vaira.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Chiara Biasi e Simone Zaza: aria di crisi per la coppia?

Quarto Grado domenica

Anticipazioni Quarto Grado 16 marzo 2018: l’omicidio di Alessandro Neri