in ,

Ballando con le Stelle 2018 rissa fra Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova?

A Ballando con le Stelle 2018 si è scatenata la rissa fra Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova nel dietro le quinte prima della puntata? Ad annunciarlo è stato Davide Maggio su Twitter. C’è voluto un po’ per fargli dire chi fossero i protagonisti, ma alla fine alla domanda, quasi diretta, di un utente, è arrivata la risposta. Non sono stati Akash Kumar e Selvaggia Lucarelli ad urlarsi in faccia i peggiori insulti che potessero conoscere bensì Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova. Lite furiosa prima dell’inizio della puntata con parole molto pesanti, insulti vari e minacce. Questo è quello che si dice sul web e sui social.

Raoul Bova frode fiscale

Ballando con le Stelle 2018 Selvaggia Lucarelli contro Raoul Bova: l’antefatto

Secondo alcuni i dissapori risalirebbero al 2014 quando su Libero la Lucarelli pubblicò un articolo contro Bova. Nel pieno della separazione dalla moglie per colpa della relazione con Rocio Munoz Morales, Bova vide pubblicare da alcuni giornali la durissima lettera della suocera ed in un momento così particolare e difficile Selvaggia Lucarelli condivise con tutti il suo pensiero su di lui e sull’accaduto. L’opinionista e giornalista gli disse di non saper recitare e di dover smettere quanto prima. Possibile che la litigata nel dietro le quinte di Ballando con le Stelle 2018 sia però riferita solo a questo? Per quanto pesante sono passati 8 anni circa dall’articolo.

Selvaggia Lucarelli Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle 2018: Selvaggia e il voto a Bova

Nel dare il suo giudizio sulla performance di Raoul Bova, Selvaggia Lucarelli è stata pungente come il suo solito. L’opinionista ha ripetuto che l’attore non sia poi così bravo a fare il suo mestiere.

In studio non si è parlato però di nulla. I due non hanno litigato, ma si sono limitati a cercare di evitarsi reciprocamente. Freddezza glaciale.

LIDO VARCA D'ORO DONNA MORTA

Coniugi suicidi a Mantova: volevano uccidere anche la figlia (salva per miracolo)

Ascolti tv C’è Posta per te ultima puntata: il programma di prime time più visto della stagione