in ,

Ballando con le stelle 2018 semifinale ospiti: arriva Ivana Trump

Penultimo atto di Ballando con le stelle 2018. Attesa “alle stelle” per la puntata di sabato 5 maggio quando, alle 20.35, sarà in programma la semifinale di Ballando con le Stelle 2018. Per un appuntamento così importante non poteva mancare una “Ballerina per una notte” d’eccezione: Ivana Trump. Al suo fianco come “Ballerino per una notte” ci sarà Rossano Rubicondi. Anche a bordo pista non mancheranno importanti presenze: insieme a Sandro Mayer ci sarà la criminologa Roberta Bruzzone sempre pronta a svelare aspetti insoliti sulle personalità dei concorrenti, mentre sul palco non mancherà Robozao e la sua “Robozao dance”.

Leggi anche: Come vedere le puntate di Ballando con le Stelle 2018

Ballando con le stelle 2018 semifinale: i concorrenti in pista

La regina del sabato sera, Milly Carlucci, affiancata come sempre da Paolo Belli alle 20.35 su Rai1 darà il via ad un appuntamento da non perdere con Ballando con le stelle 2018. A scendere in pista per contendersi il passaggio alla finalissima saranno: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.

Ballando con le stelle 2018 semifinale: cosa c’è da sapere

Per tutta la puntata di giorno 5 maggio 2018 di Ballando con le stelle 2018 si vedranno i concorrenti sfidarsi nella grande pista da ballo dell’Auditorium Rai del Foro Italico, guidati dai rispettivi maestri con diversi stili di danza. A giudicare le loro performance sarà, come sempre, l’inflessibile giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith.

The Voice of Italy 2018 semifinale: chi supererà la battle per sognare la vittoria? (FOTO)

Mario Bozzoli news: anomalia sulla felpa ritrovata e nuove agghiaccianti indiscrezioni sul nipote Giacomo