in ,

Ballando con le Stelle 2018 vincitore: ecco chi ha vinto la finale del talent-show di RaiUno

I Vip in gara a Ballando con le stelle 2018, si sono giocati il tutto per tutto nella finalissima di questa edizione, fra le più seguite dal pubblico di RaiUno. Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli, finalmente ha svelato il nome della coppia che a passo di danza ha salito sul gradino più alto. Anche a bordo pista come sempre ci sono stati Sandro Mayer e la criminologa Roberta Bruzzone. A giudicare le loro performance è stata, ancora, l’inflessibile giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. Ma chi ha vinto Ballando con le Stelle 2018? Ecco il vincitore.

Leggi anche: Tutte le curiosità su Ballando con le Stelle 2018

Ballando con le Stelle 2018 finale: chi sono i finalisti?

I riflettori sono stati tutti puntati sulla pista da ballo più amata della TV per conoscere il nome della coppia regina di questa edizione. Ecco chi sono stati i finalisti di Ballando con le Stelle 2018:

  • Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale;
  • Cesare Bocci – Alessandra Tripoli;
  • Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina;
  • Gessica Notaro – Stefano Oradei;
  • Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro;
  • Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.

Siete curiosi di sapere come i nostri super finalisti hanno trascorso l’ultima settimana di prove?😏 👀Date un’occhiata su @raiplay_official #BallandoConLeStelle

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Ballando con le Stelle 2018 vincitore, ecco la coppia che ha trionfato

Ballando con le Stelle 2018, ecco la coppia che ha trionfato al talent-show di RaiUno. A vincere Ballando con le Stelle 2018 sono stati La coppia vincitrice della tredicesima edizione di ‘Ballando con le Stelle’ è quella formata da Cesare Bocci e Alessandra Tripoli.

samuele sbrighi intervista andrea monaci urbanpost

Intervista a Samuele Sbrighi: dal teatro al cinema va… “Tutto Liscio”

Replica Amici 2018 settima puntata del 19 maggio: ecco come vedere il video integrale