in

Ballando con le Stelle Carolyn Smith: “Ho perso molti amici e allievi da quando sono malata”

La giurata di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, in una intervista sul settimanale Chi ha dichiarato: “Ho perso molti amici e allievi da quando sono malata“. Forte, coraggiosa, un esempio di positività per tutte le donne ammalate di tumore, la Smith sta conducendo una nuova battaglia senza abbandonare i suoi impegni televisivi. Con la stessa grinta di sempre una delle protagonista del programma di Milly Carlucci ha voluto ribadire: “Tumore sei un bastardo ma ti vincerò“.

ballando con le stelle 10 anticipazioni

Ballando con le Stelle Carolyn Smith e la lotta contro il tumore: le dichiarazioni

Carolyn Smith, giudice di fama internazionale e presidente della giuria di Ballando con le stelle  2018 ha affida al settimanale Chi un nuovo racconto della sua lotta contro il tumore al seno.Per la Smith togliere la parola tabù dal cancro sembra ormai essere diventata una vera e propria missione di vita per se stessa e per il mondo femminile: “Tumore sei un bastardo ma ti vincerò”. Profonda e spensierata con la giornalista ha parlato, durante la giornata di chemio in un noto ospedale romano,  dello show di cui ne fa parte da ormai 10 anni nel ruolo di presidente di giuria, ma anche della sua battaglia. “Ho perso molti amici e allievi da quando sono malata: forse pensavano che fossi contagiosa”. Queste le parole della Smith che ha confessato di aver sofferto per l’assenza di alcune persone che pensava essere sue amiche.

Ballando con le Stelle 2016

Ballando con le Stelle Carolyn Smith e Anastacia: il messaggio

Nella puntata in cui Anastacia è giunta in studio nei panni di ballerina per una notte Carolyn Smith ha potuto lanciare un messaggio ancora più forte e dare coraggio a tutte le telespettatrici che la stavano guardando e che come lei stanno combattendo contro un brutto male. Anastacia stessa, però, ha dato forza alla giurata dimostrandole come si possa vincere una lunga battaglia e tornare in pista più forti di prima.

Isola dei Famosi, Franco Terlizzi sferra l’attacco: “Jonathan e Bianca le persone più false mai conosciute”

fabrizio corona gossip news

Fabrizio Corona lite in strada: la confessione di Silvia Provvedi