in ,

Ballando con le Stelle 2018 anticipazioni 10 marzo 2018: la prima puntata

Come sarà la prima puntata di Ballando con le Stelle 2018 in onda sabato 10 marzo 2018 su Rai 1? Dalle 20.35, circa, infatti, Milly Carlucci darà il via alla nuova edizione del talent e tredici Vip, guidati da vere star internazionali della danza, con tredici storie sorprendenti, pronte a regalare al pubblico nuove emozioni si sfideranno in una lotta all’ultimo passo di danza. Fra di loro vi sono: attori, modelli, volti noti della scena televisiva, musicisti che hanno scritto brani indimenticabili, influencer, sportivi e donne dalla personalità dirompente. Al fianco di Milly Carlucci, poi, non poteva mancare l’ironia e lo swing di Paolo Belli. Ma quest’anno, insieme allo storico duo, un terzo protagonista del tutto particolare farà il suo ingresso nello show di Rai 1. Un terzo conduttore prenderà parola e possesso della pista da ballo.

Akash Kumar età altezza e peso

Ballando con le Stelle 2018 cast: tutti i Vip ballerini

La tredicesima edizione di Ballando con le Stelle, dedicata a Bidi Ballandi, vedrà scendere in pista: Don Diamont con Hanna Karttunnen; Akash con Veera Kinnunen; Massimiliano Morra con Sara Di Vaira; Nathalie Guetta con Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi con Samuel Peron; Amedeo Minghi con Samanta Togni; Cesare Bocci con Alessandra Tripoli; Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina; Stefania Rocca con Marcello Nuzio; Gessica Notaro con Stefano Oradei; Giovanni Ciacci con Raimondo Todaro; Giaro Giarratana con Lucrezia Lando; Cristina con Luca Favilla.

Ballando con le Stelle 2018 giuria: tutti confermati

A giudicare le varie performance, sera dopo sera, a suon di: balli caraibici, standard, latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi alla temutissima valutazione della giuria di esperti, saranno: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, e l’amatissima Carolyn Smith. Non mancheranno a bordo pista le presenze fisse della criminologa Roberta Bruzzone e del direttore Sandro Mayer, sempre pronti con i loro pungenti commenti.

 

ANTONIETTA GARGIULO MESSAGGIO AUDIO

Strage Cisterna di Latina news, Antonietta all’amica: le telefonate che preannunciavano la strage

Massimiliano Morra età, altezza, peso, fidanzata, carriera: tutto sull’artista di Ballando con le Stelle 2018