in ,

Ballando con le Stelle 2018 Ciacci con Todaro: gossip e polemiche

Gossip e polemiche su Ballando con le Stelle 2018 ma soprattutto sulla coppia composta da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. Cosa sta accadendo nelle ultime ore? Da quando è stato svelato che il protagonista di Detto Fatto avrebbe partecipato al programma di Milly Carlucci danzando con un altro uomo è successo veramente di tutto. Le anticipazioni circolate sul web e sui social di una prima danza sensuale e di un bacio a fine ballo hanno scatenato gli utenti. Nonostante ciò pare esserci grande attenzione sulla coppia di ballerini e su questa novità introdotta nel programma. Cosa accadrà?

giovanni ciacci, gio gio ciacci, giovanni ciacci detto fatto,

Ballando con le Stelle 2018: la novità

Proprio questa settimana, il settimanale Spy, ha confermato, pubblicando le foto, che la coppia formata da due uomini che parteciperà alla nuova edizione di Ballando con le stelle, in onda dal 10 marzo su Rai 1 sarà composta da Giovanni Ciacci, l’esperto di look della trasmissione Detto Fatto, e Raimondo Todaro, ballerino siciliano pluricampione di Ballando, sposato con la ballerina di “Amici” Francesca Tocci, con cui ha una figlia, Jasmine. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha sancito, con le immagini, l’ufficialità della notizia di cui si parlava già da tempo. Le probabilità che Ciacci potesse ballare anche con altri professionisti erano ancora alte, ma ultimamente tutti si erano concentrati sul simpaticissimo Todaro. Dove sono state scattate le foto della nuova coppia di ballo? Ebbene Spy ha trovato i due protagonisti degli ultimi gossip  al ristorante intenti a rilassarsi durante una pausa relax dopo le prove di ballo.

Ballando con le stelle facebook

Ciacci e Campironi: l’inizio delle polemiche

Nelle ultime settimane a scatenare altre polemiche su Ballando con le Stelle e sulla prima coppia composta da due uomini è sono state le parole di Gianmarco Campironi. Dopo un articolo uscito su Dagospia, infatti, il ballerino ha scritto: “Buona sera le scrivo in merito all’articolo su Giovanni Ciacci e il sottoscritto. Ci tengo molto a precisare che non sono assolutamente gay anche se non ho nulla contro però questa è comunque diffamazione ritenendo che poi mi bacerò o cosa, confido in una rettifica altrimenti mi toccherà utilizzare altri mezzi. Gianmarco Campironi”.Successivamente il professionista ha spiegato le sue parole: “A Ballando On The Road sono stato benissimo. All’inizio è stata dura perché avevamo pochi giorni per preparare il pezzo, ma Giovanni Ciacci è una persona molto tenace e si è dedicato parecchio, è stato un piacere lavorare con lui e il suo staff. Capisco che la mia reazione alle falsità scritte da un giornale sia stata eccessiva e me ne scuso, ero preso da un momento di rabbia. Ho esagerato soprattutto nel parlare di diffamazione, chiedo scusa, avrei dovuto scrivere mala informazione, ho scritto a caldo dopo aver letto tanti articoli che contenevano falsità“.

Credit immagine in evidenza – Ph Claudio Mangiarotti Milano – Giovanni Ciacci a cena al ristorante L’Antro della Sibilla con il ballerino Raimondo Todaro esclusivo – Ufficio stampa Spy

marco vannini processo news 12 ottobre

Morte Marco Vannini news: la prova che al processo incastra i Ciontoli, parla Roberta Bruzzone

Ferrovie dello Stato febbraio 2018 lavora con noi

Assunzioni Ferrovie dello Stato febbraio 2018: posizioni aperte per macchinisti, scadenza in arrivo per presentare domanda (FOTO)