in ,

Ballando con le Stelle 2018 concorrenti: Giovanni Ciacci ballerà con un uomo

Scoop di Spy sul programma di Milly Carlucci. A quanto pare a Ballando con le Stelle 2018, fra i concorrenti, Giovanni Ciacci avrà modo di ballare con uno dei ballerini della scuderia del noto programma. La scelta pare essere fra Raimondo Todaro, Samuel Peron e Maykel Fonts. Proprio così Ciacci ballerà con un uomo ed in molti hanno già definito ciò come una scelta molto forte per un programma di prima serata su Rai 1. Tanti altri, invece, non ci vedono nulla di male ed invidiano l’esperto di look di Detto Fatto per la possibilità di passare tante ore in sala prove con uno dei tre professionisti sopra citati.

Ballando con le stelle 2017 finalisti

Ballando con le Stelle 2018 Giovanni Ciacci e le novità del programma

A Ballando con le Stelle 2018 Giovanni Ciacci sarà una delle novità del programma. La scelta di rimanere al passo con i tempi e di far ballare il concorrente con un professionista uomo sarà sicuramente una grande novità all’interno della trasmissione, ma di certo non sarà l’unica. Per battere Maria De Filippi, infatti, Milly Carlucci sfodererà numerosi assi dalla manica. Quali saranno gli altri concorrenti? Chi scenderà in pista? Carolyn Smith, qualche mese fa, invitò Barbara d’Urso e le chiese di diventare la ballerina per una notte della trasmissione. Mediaset darà il permesso alla conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Difficile pensare che a causa della battaglia fra Rai 1 e Canale 5 per la vittoria della prima serata del sabato alla conduttrice possa essere dato il permesso per passare alla concorrenza. Sugli altri concorrenti, però, vige ancora il massimo riserbo.

ballando con le stelle

Ballando con le Stelle 2018 concorrenti: una rumba sensuale

In attesa di scoprire altre news su Ballando con le Stelle 2018, però, il settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, ha anche preannunciato che Giovanni Ciacci, per la sua prima esibizione, dovrà dare prova della sua bravura danzando sulle note di una rumba sensuale che andrà a concludersi con un bacio. Sarà vero o si tratta di una pura provocazione per aumentare la suspense attorno al programma? In attesa di scoprirlo pare che alcune associazioni siano già sul piede di guerra contro Rai 1 ed il programma di Milly Carlucci. Cosa accadrà?

Rimborsi M5S, Giulia Sarti: soldi sottratti dall’ex fidanzato, lei lo denuncia

Sparatoria a Follonica

Elezioni 2018, inchiesta a Napoli per voto di scambio e traffico di rifiuti: indagato candidato Fdi