in ,

Ballando con le Stelle 2018, Giovanni Ciacci farà coppia con un ballerino?

Giovanni Ciacci sarà uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle 2018. L’esperto di look ha annunciato la partecipazione al programma di Milly Carlucci durante la scorsa puntata di Detto Fatto. E’ stata la conduttrice stessa a raggiungere telefonicamente Caterina Balivo e Ciacci e ad annunciare l’ingresso nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. A quanto pare, Ciacci porterà una ventata di novità nel programma di Milly Carlucci, a partire dal partner che potrebbe essere addirittura un ballerino e non una ballerina.

Ballando con le stelle 2017 finalisti

Ballando con le Stelle 2018, chi affiancherà Giovanni Ciacci?

Il settimanale Spy di Alfonso Signorini ha lanciato un’indiscrezione su Ballando con le Stelle 2018: il neo concorrente Giovanni Ciacci, infatti, potrebbe ballare con un ballerino e non con una ballerina. L’esperto di look potrebbe duettare con uno tra Raimondo Todaro, Samuel Peron e Maykel Fonts. Quest’ultimo, inoltre, pare in netto vantaggio sugli altri due ballerini professionisti.

Si inizia a ballare … #vincere #live #love #buongiorno #goodmorning #bonjour #buenosdias #dance #smile @ballandoconlestelle @milly_carlucci @dettofattorai @caterinabalivo #italy #milan

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci) in data:

Non è tutto: Giovanni Ciacci, infatti, nella prima puntata di Ballando con le Stelle 2018 dovrebbe esibirsi in una Rumba avvolgente e molto sensuale. L’esperto di look è pronto a far scatenare il pubblico e far salire lo share, ma anche quest’anno sarà difficile vincere la guerra del sabato sera contro la corazzata di Maria De Filippi e il suo programma C’è Posta per Te.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

L’Isola dei Famosi 2018, Karina Cascella attacca Rosa Perrotta: “E’ arrogante e presuntuosa”

roma professore aggredito

Giulianova: 17enne accoltellato in volto da un compagno a scuola