in

Ballando con le Stelle 2018, Giovanni Ciacci è sicuro: “Sono io l’unica star e vincerò. Un giudice è prevenuto con me”

Sabato prossimo andrà in onda la prima puntata di Ballando con le Stelle 2018. Il programma condotto da Milly Carlucci nei giorni scorsi è stato accompagnato da una serie di polemiche in merito alla scelta di Giovanni Ciacci di ballare con un ballerino, anziché che con una ballerina. L’esperto di moda dichiara al settimanale Chi: “Non mi interessa fare il paladino di nessuno, io ballo con un uomo semplicemente perché è la mia natura, sono più a mio agio così. E presentarmi con una donna sarebbe stata una forzatura, altri l’hanno fatto e i risultati si sono visti…”

giovanni ciacci, gio gio ciacci, giovanni ciacci detto fatto,

Ballando con le Stelle 2018, Giovanni Ciacci confessa: “Ho avuto un fidanzato in comune con uno dei giudici”

Giovanni Ciacci si confessa al settimanale Chi pochi giorni prima dell’inizio di Ballando con le Stelle 2018, programma in cui sarà sicuramente uno dei protagonisti principali. L’esperto di moda è sicuro: “Molti degli altri concorrenti non so chi siano. Sono io l’unica vera star del programma. E vincerò” Ciacci teme che alcuni giudici siano prevenuti nei suoi confronti: “Ho qualche conto in sospeso… Con uno dei giudici ho avuto un fidanzato in comune, nel senso che per 10 anni questa persona è stata con me e lui contemporaneamente. Alla fine ha mollato lui per me, quindi è facile immaginare che questo giudice sarà prevenuto nei miei confronti. È Guillermo Mariotto? L’ha detto lei, eh… Un’altra che ha dato segnali di favoritismi è Selvaggia Lucarelli: sui social ha dato il benvenuto solo a Gessica Notaro e agli altri concorrenti zero. Io capisco che Gessica ha avuto una storia importante, ma non trovo giusto abbia un trattamento diverso”

#buongiorno, noi già in sala prove … lui mi insegna ( o per lo meno ci prova ) a ballare ed io li insegno la scala delle regine #adoro … ancora non ha ben chiare le idee . @ballandoconlestelle @todaroraimondo @milly_carlucci @barbrastreisand @madonna @laurapausini @raffaellacarrafanpage #love @fabiocaninoreal #aiuto #helpme #milan #italy #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci) in data:

L’esperto di moda, inoltre, confessa di avere due fidanzati: “Stefano e Pietro. Io li chiamo le veline perché uno è biondo e l’altro è moro. Ma non è un triangolo, è amore, noi ci amiamo così. Perché nascondersi? Forse siamo solo io e Pupo che lo ammettiamo”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

CADAVERE UOMO IN DISCARICA A IMOLA

Imola: trovato cadavere in una discarica, è di un uomo

Real Madrid-Manchester United probabili formazioni Supercoppa Europea

Diretta PSG – Real Madrid dove vederla: la sfida di Champions in chiaro? Le ultimissime