in ,

Ballando con le Stelle 2018 quando inizia e cast: ecco tutte le anticipazioni

Ballando con le Stelle 2018 quando inizia? Da sabato 10 marzo Milly Carlucci tornerà su Rai 1 e si sfiderà con Maria De Filippi ed il suo C’è Posta per te. Ormai manca davvero poco prima della partenza dell’amatissimo programma dell’ammiraglia Rai. La conduttrice, ospite da Cristina Parodi a Domenica In, ha svelato il cast della trasmissione ed aggiunto alcune interessanti news sulla prossima stagione del talent che vedrà scendere in pista numerosi Vip. Nonostante ciò sembrano non placarsi le polemiche sulla coppia di uomini che danzerà a Ballando. Di sicuro nella prima puntata tutti gli occhi saranno puntati si Ciacci.

Ph Claudio Mangiarotti
Milano – Giovanni Ciacci a cena al ristorante L’Antro della Sibilla con il ballerino Raimondo Todaro
esclusivo

Ballando con le Stelle 2018 cast: ecco tutti i vip

Dopo aver avuto come concorrente la Brooke di Beautiful,l’amatissima soap opera americana, ora Milly Carlucci potrà mostrate ai telespettatori italiani le doti di Don Diamont ovvero l’affascinante Bill Spencer. Da Don Matteo e da Il Commissario Montalbano la Carlucci ha ‘rubato’ Nathalie Guetta e Cesare Bocci. Ai tre attori del cast di Ballando con le Stelle 2018, direttamente dalla fiction Mediaset, si aggiungerà anche Massimiliano Morra. Oltre a loro Stefania Rocca, Eleonora Giorgi, il già citato Ciatti, proveniente da Detto Fatto, programma di Rai 2, Amedeo Minghi e Gessica Notaro. Pare però che Milly Carlucci abbia fortemente voluto Francisco Porcella, campione di surf sardo-hawaiano, oltre che Akash Kuman, Giaro Giarratana e  Cristina Ich. Il pubblico televisivo di Rai 1 sicuramente non li conosce, ma di sicuro anche questi concorrenti, puntata dopo puntata, riusciranno a farsi amare.

Selvaggia Lucarelli Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle 2018 giuria: i componenti

A Carolyn Smith, nella giuria di Ballando con le Stelle 2018, si aggiungeranno, come sempre: Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Presente anche Selvaggia Lucarelli dopo quanto accaduto anno scorso. La Lucarelli, infatti, come molti ricorderanno, non si era presentata l’ultima puntata per via della querelle con Alba Parietti. Tornerà in studio Morgan? Ci sarà Valerio Scanu? Per ora non è dato saperlo. La Carlucci ha però aggiunto la presenza di un terzo conduttore oltre a lei e a Paolo Belli. A Domenica In ha svelato solamente che sarà giovane e bello.

nocera inferiore finto incidente d'auto

Macerata 19enne travolta e uccisa da un’auto, ma non è stato un incidente

Diretta Roma-PSG dove vedere in tv e streaming gratis

Dove vedere Roma – Milan diretta TV Serie A: il big – match dello stadio Olimpico