in

Ballando sul mondo, il nuovo talent show di Sky Uno di Milly Carlucci

Sembra non reggere il riposo Milly Carlucci. L’assenza di “Ballando con le stelle” sembra che non gli sia andata giù e nemmeno il nuovo format “Born to shine” che andrà in onda su Rai1 sembra accontentarla. Intanto che il talent show di ballo è in riposo forzato e pronto a tornare in autunno, secondo il quotidiano Libero, la conduttrice si è dedicata, insieme a Toro produzioni, al ruolo di autrice di un nuovo talent show che andrà in onda su Sky Uno da marzo.

christian vieri

Il titolo sarà “Ballando sul mondo”, come la canzone che portò agli esordi Ligabue, dove i protagonisti saranno gli ex calciatori ed ex concorrenti Christian Vieri e Marco Del Vecchio che si affronteranno in una sfida itinerante nelle nazioni natali di molti balli. In ogni paese in cui andranno troveranno un ballo da imparare e saranno sottoposti ad una giuria autoctona che decreterà chi dei due sarà stato il più bravo. Il tutto avverrà sotto la supervisione della Milly nazionale.

Certamente “Ballando sul mondo” sarà totalmente diverso dall’istituzionale “Ballando con le stelle”, e sicuramente Sky potrà presentare un ottimo lavoro di montaggio e rendere ancora più interessante il nuovo talent ideato da Milly Carlucci. Il nuovo programma potrebbe rivoluzionare la concezione con un talent show che non si svolge all’interno di uno studio televisivo, in poche parole un’alchimia tra il suo “Ballando con le stelle” e “Pechino Express”. Sarà un successo?

Written by Tommaso Tiepolo

Nato a Mirano (VE), classe 1993.

Blogger, studente, atleta, fotografo e sbandieratore. Appassionato di televisione, un piccolo curriculum che va da: analista del programma RAI Tv Talk, stagista a Rete Veneta come montatore e cineoperatore, autore per il sito Fanpage e adesso blogger per Urban Post.

Ogni tanto bazzica per Rai2 a L'ultima parola, dove partecipa all'anteprima web e in trasmissione come pubblico; non solo preferisce andare come semplice spettatore a Quelli che trasmissione preferita da quando a condurla c'è Victoria Cabello.

Il suo sogno? Fare la televisione!

Melevisione 2013: nuove puntate e nuovi personaggi

Maradona: Voglio tornare a Napoli (Video)