in

Ballarò in diretta, ospiti Casini, Finocchiaro, Meloni: anticipazioni

Tasse e carovita al centro della campagna elettorale: i salari ridotti all’osso e la paura degli italiani nelle banche. Ecco i temi bollenti che saranno al centro della puntata di Ballarò, in onda stasera alle 21.05 su Raitre.

Pierferdinando Casini Attacca Vendola e Berlusconi

Molti i protagonisti dell’arena politica condotta da Giovanni Floris: si comincia dall’intervento del presidente del Monte dei Paschi di Siena Alessandro Profumo, e tra gli ospiti in primo piano ci sono il leader dell’Udc Pierferdinando Casini, la leader del Movimento “Fratelli d’Italia” Giorgia Meloni, Anna Finocchiaro del PD, l’industriale del settore alimentare Alberto Balocco, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il politologo americano Edward Luttwak, e il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

In chiusura l’intervista ad Antonio Ingroia, candidato presidente del Consiglio della lista “Rivoluzione civile”. Inoltre, la troupe del programma televisivo, in collaborazione con Adico (associazione a difesa dei consumatori), nei giorni scorsi ha intervistato una famiglia della provincia di Venezia per illustrare la lotta di sopravvivenza per arrivare alla fine del mese, a cominciare dalle trattenute nelle buste paga dei lavoratori dipendenti italiani.

Written by Luigi Boccia

È direttore artistico ed editoriale della rivista da edicola Sci Fi Magazine, ed è stato direttore responsabile di diverse testate storiche, tra le quali Telefilm Magazine, Weird Tales e Guida Tv. Lavora come sceneggiatore di film e fumetti, ed è autore di romanzi, racconti e saggi.

doors-live-at-the-bowl-68

A Volte Ritornano: i Doors al Cinema con “Live At The Bowl ’68”

Marcello Dell'Utri

Dell’Utri indagato a Napoli: mancano volumi alla biblioteca dei Girolamini