in

Balotelli da Giannino: scontri tra tifosi e Polizia, un ferito (Video)

Serata concitata quella di ieri nella città di Milano, dove si è vissuto il ritorno in Italia di Mario Balotelli, sponda Milan, tra l’entusiasmo straripante del tifo rossonero e di tanti curiosi appassionati di calcio. In occasione della sua prima cena da calciatore del Milan al ristorante “Giannino”, consueto punto di incontro di calciatori e dirigenti del Milan, i tifosi hanno voluto far sentire a Supermario tutto il loro affetto.

scontri

Da registrare però, oltre a tanti cori verso il fuoriclasse ex Manchester City, anche scontri fuori dal celebre ristorante, tra tifosi del Milan e Polizia che in tenuta anti-sommossa ha mantenuto sotto controllo la situazione, salvo qualche minuto di tensione.

Pare infatti che dopo i cori assieme a Mario Balotelli e all’amministratore Galliani, i tifosi erano pronti ad andare via, se non fosse stato per la cinta di uomini delle forze dell’ordine che hanno bloccato i supporters nei portici del centro di Milano che ha scatenato le ire di alcuni ultras che hanno iniziato un lancio di bottigliette che ha provocato una ferita alla testa per uno degli agenti in tenuta anti-sommossa.

Tanta paura, soprattutto per donne e bambini che erano accorsi ad acclamare il nuovo acquisto del Milan, salvo poi ritrovarsi al centro di scontri da stadio: situazione che però in pochi minuti è stata calmata con il lento defluire dei tifosi.

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere il Video degli Scontri tra Polizia e Tifosi a Milano

[/visibile]
[nascosto]

[/nascosto]

Written by Mattia Preziuso

Nato ad Avellino, 21 anni, appassionato di sport, prevalentemente calcio. Studente di Farmacia presso l'Università degli Studi di Fisciano e già collaboratore di altri siti. Segue con particolare attenzione notizie utili e sport.

Calciomercato Palermo: arriva Faurlin, offerta per Denis

Matteo Renzi

Renzi su Facebook: la mia battaglia per le case popolari