di Stephanie Barone in ,

Bambini famosi: ecco i figli dei vip più cool del 2016


 

Alcuni bambini sono stati delle vere piccole star (social e non) del 2016: ecco i figli famosi dei vip più cool di quest’anno.

bambini famosi, bambini famosi 2016, figli dei vip, george e charlotte d'inghilterra, alexander di svezia, figlie michelle hunziker, figlio di belen rodriguez,

Alcuni dei più celebri protagonisti del 2016 sono stati dei bambini; piccole star in miniatura che, soprattutto attraverso i social network, sono diventati dei veri e propri idoli del web. Alcuni sono reali, altri figli di vip che amano raccontare la propria vita e quindi quella dei loro figli ai propri fan attraverso i social network. Ecco quindi secondo Urban Donna – Mamma alcuni tra i bambini più famosi di questo anno.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

Star indiscusse di questo 2016 per quel che riguarda i più piccoli sono stati certamente i figli del principe William d’Inghilterra e di Kate Middleton, l’erede al trono George, 3 anni, e la sua sorellina più piccola Charlotte, 1 anno. I piccoli reali infatti insieme a mamma e papà sono delle vere e proprie star, non solo in Gran Bretagna; le loro uscite pubbliche in famiglia infatti sono ormai seguitissime da tutti i giornali come dai fan della coppia reale. Di recente un altro piccolo reale si è affacciato sul panorama europeo tanto che in fatto di popolarità potrebbe essere il più degno “rivale” del piccolo George. Si tratta di Alexander di Svezia, nato in aprile, figlio di un’altra seguitissima coppia di reali: Sofia Hellqvist e il principe Carlo Filippo di Svezia.

Non reale ma comunque seguitissima sul web attraverso il profilo Instagram della madre è Blue Ivy Carter, quasi 5 anni, figlia di Beyoncé e Jay Z. Per lei il tappeto rosso e gli abiti glamour esattamente disegnati come quelli della madre sono all’ordine del giorno. Per quel che riguarda invece l’Italia, sul web sono seguitissimi i post pubblicati dalla showgirl Michelle Hunziker, non solo insieme al marito Tomaso Trussardi e alla figlia maggiore Aurora Ramazzotti ma anche con le sue due bambine più piccole, Sole, 3 anni, e Celeste, 2. Non è certamente da meno il seguito del figlio che l’amatissima Belen Rodriguez, ha avuto con l’ex marito Stefano De Martino , Santiago, 3 anni: i post pubblicati in compagnia della bellissima mamma sono tra i più ricchi di like.

Foto: pagina Facebook The Royal Family

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook