in

Bambini rapiti dal padre a Bolzano: segnalazione attendibile dal Bellunese

Bambini rapiti dal padre a Bolzano, ancora nessuna traccia da domenica scorsa. La 27enne madre dei piccoli è sfinita dal dolore e dalla preoccupazione. In questi giorni ha più volte lanciato appelli in tv per indurre il marito, il 33enne tunisino Jamel Methenni, a riflettere su ciò che sta facendo, a tornare a casa con i piccoli e a dare loro notizie alla famiglia, in preda alla disperazione. L’uomo si è allontanato con i due bambini approfittando della assenza di Rosa, che si trovava al lavoro. Si sposterebbe a bordo del suo furgone, un Ducato Fiat bianco targato CE800WV con i vetri oscurati, sul quale avrebbe caricato anche le bici dei piccoli – un bimbo di 3 anni e una di 2 – che in casa non si trovano. Il cellulare del 33enne risulta spento e Rosa ha più volte telefonato in Tunisia per parlare con la cognata e la suocera, le quali si sono dette preoccupate assicurandole di non sapere dove si trovi Jamel.

Rosa e la famiglia temono che l’uomo sia in fuga verso la Tunisia. La coppia stava vivendo un periodo di crisi coniugale, il 33enne non abitava più in casa con lei e i figli, che però incontrava spesso e senza alcun problema. “Lui è un bravo padre” – ha detto la donna poco fa a La vita in diretta, invitando il marito a tornare sui suoi passi – “avevamo dei problemi di coppia per la sua eccessiva gelosia. Quando ci siamo sposati non era così, poi il suo atteggiamento è peggiorato”. Diverse le segnalazioni che sono giunte in queste ore, tutte dal Nord e dal Nord-Est. Gli inquirenti le stanno vagliando attentamente. La più attendibile, per i particolari forniti, sarebbe arrivata dal Bellunese.

Bambini rapiti dal padre a Bolzano: la disperazione della mamma in un video-appello

Vengono i queste ore verificate anche dai carabinieri le segnalazioni che arrivano al numero della centrale operativa di Bolzano, da parte di cittadini di diverse aree del Paese, soprattutto dal Nord Italia. La foto dei piccoli insieme al padre fornita alla stampa dai Carabinieri: 

 

caso bozzoli ultime notizie

Mario Bozzoli news, sfregio alla sua memoria da parte di un indagato: la foto inedita

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: “Ho accanto un uomo meraviglioso”