in

Bambino travolto e ucciso da trattore nel Cuneese: alla guida c’era il nonno

Bambino di 6 anni muore investito dal trattore del nonno, è accaduto oggi nel Cuneese. Una vera tragedia. Il piccolo, residente a San Biagio di Centallo, è deceduto sopo essere stato travolto dal mezzo agricolo alla guida del quale c’era suo nonno. A niente è valso l’intervento immediato dei soccorritori del 118, allertati dall’uomo poco dopo le 9:00 di oggi, lunedì 9 luglio 2018.

Trattore immagine di repertorio – Credits Pixabay

Al momento non trapela alcun dettaglio sulla esatta dinamica dei fatti. Il dramma si è consumato nel cortile dell’azienda di famiglia. L’incidente è avvenuto a San Biagio, una frazione di Centallo, nel Cuneese. Secondo una prima sommaria ricostruzione, il nonno della vittima avrebbe acceso il motore del trattore e sarebbe partito, senza rendersi conto della presenza del nipote.

Potrebbe interessarti anche: Padova campo estivo lager: ragazzini presi a bastonate dagli animatori

bimbo ucciso da trattore

Panico e disperazione, la tragedia si è consumata in pochi istanti. Il nonno del ragazzino è ancora in stato di shock, non  si capacita di come sia potuta accadere una cosa del genere. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Fossano e, poiché si tratta di un ambiente aziendale, anche i tecnici dello Spresal. La salma del piccolo è stata trasferita in camera mortuaria a Centallo, in attesa delle disposizioni del magistrato.

Jaguar E-Pace test drive

Jaguar E-Pace caratteristiche e scheda tecnica, test drive [VIDEO]

Chi è Ida Platano: età, altezza, peso, figlia e tutte le curiosità sulla concorrente di Temptation Island 2018