in

Banca Centrale Europea lavora con noi 2017: posizioni aperte ad aprile, stipendi da 3.960 €

Vi piacerebbe lavorare per la Banca Centrale Europea? Nemmeno ad aprile mancano le occasioni per entrare a far parte del gruppo internazionale. Come mostrano le ultime offerte di lavoro pubblicate sul portale ufficiale, le ricerche attualmente aperte riguardano professionisti da inserire in diversi settori, tra cui l’amministrazione, la comunicazione, l’informatica, l’IT e le risorse umane: si tratta complessivamente di 16 annunci, di cui alcuni rivolti a tirocinanti.

Quali competenze e caratteristiche possedere per aspirare a far parte di questa realtà? In tutti i casi sono richieste, a seconda della specifica posizione, elevate qualifiche e competenze professionali (anche se non necessariamente maturate nel settore statistico o economico), affiancate alla conoscenza della lingua inglese, integrità morale e voglia di cooperare per l’Europa.

[urban-lavoro lavoro=”banca” dove=”Italia”/]

Gli stipendi sono di sicuro interesse: ad eccezione dei rimborsi riservati ai tirocinanti, di cui non è specificata l’entità (qui maggiori informazioni), i salari per le posizioni attualmente aperte partono dai 3.961,35 euro al mese. In che modo scoprire la cifra esatta relativa all’annuncio di vostro interesse? E’ semplice: fate riferimento al “salary band” indicato in fondo ad ogni offerta di lavoro e controllate sul prospetto apposito a quale remunerazione corrisponde.

Ricordatevi di controllare la scadenza dell’annuncio (per le posizioni attualmente aperte, è compresa tra aprile e maggio 2017) e di presentare la domanda in lingua inglese. Dopo aver aperto un account sul portale dedicato alle selezioni, è necessario compilare tutte le voci del form, senza caricare ulteriori allegati. In questa fase dovrete anche spiegare le motivazioni che vi hanno spinto a candidarvi: in bocca al lupo!

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO ALL’ESTERO!

In apertura: logo della Banca Centrale Europea, immagine di CIker-Free-Vector-Images/Pixabay.com

pasquetta 2017, pasquetta 2017 data, pasquetta 2017 quand'è, pasquetta 2017 cosa fare,

Pasquetta 2017 data: quand’è e 5 idee originali per trascorrerla a casa in compagnia

Maradona facebook

Squalifica Messi, Maradona lo difende: “Sanzione esagerata, parlerò con Infantino per…”