UrbanPost

UrbanPost » Lavoro » Bando per giovani imprenditori agricoli

Bando per giovani imprenditori agricoli

Il bando promosso dal Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali permetterà a cinquanta giovani imprenditori di partecipare alla “Summer Fancy Food” di New York. Scadenza 31 gennaio 2014.

agricoltura bando imprenditori

Sei hai meno di 40 anni e sei un giovane imprenditore agricolo professionale, hai tempo fino al 31 gennaio 2014 per iscriverti al bando promosso dal Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali e avere la possibilità di partecipare alla fiera ”Summer Fancy Food” di New York, che si svolgerà dal 29 giugno al 1° luglio 2014.

New-York-Central-Park

Cinquanta giovani imprenditori agricoli saranno selezionati dal Ministero, che si impegna a coprire le spese di affitto dello stand espositivo, i costi d’iscrizione alla fiera e le spese di viaggio di andata e ritorno per il titolare dell’azienda o un suo delegato. 

Il bando è rivolto a chi possiede la qualifica di imprenditore agricolo professionale (IAP) o coltivatore diretto. La candidatura va inviata tramite posta raccomandata al seguente indirizzo: Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali – Direzione generale dello sviluppo rurale – Ufficio DISR 2, via XX settembre 20, 00187 Roma.

Per scaricare il bando ufficiale, visita la pagina dedicata su Confagricoltura.

agricoltura bando imprenditoriasa

Tags: ,

Leggi anche...

Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al...

Commenta via Facebook

Social