in , ,

Bando startup: Vodafone cerca imprese innovative “in rosa” che lavorino per le donne

Nuove opportunità per le startup innovative in rosa: Vodafone Institute for Society and Communications ha infatti lanciato la seconda edizione di F-Lane, il programma di accelerazione dedicato alle imprese fondate da donne che lavorano per le donne. Ecco allora tutte le informazioni utili e le modalità per candidarsi.

==> BANDO STARTUP INNOVATIVE: GROWITUP E NEW HOLLAND INSIEME PER L’AGRICOLTURA 4.0

Il Vodafone Institute for Society and Communications, dopo il successo del primo round, ha lanciato la nuova call per startup innovative “create dalle donne per le donne”. Lanciato in collaborazione con Impact Hub Berlin e Social Entrepreneurship Akademie, il bando ha come obiettivo quello di supportare la presenza femminile nel settore delle nuove tecnologie ma anche di promuovere tutte quelle startup impegnate in progetti utili all’emancipazione del gentil sesso nel mondo. Il bando sarà aperto sino al 24 luglio 2017: il programma di accelerazione di F-Lane inizierà invece il 9 ottobre 2017.

Al termine delle candidature – che ricordiamo dovranno essere inoltrate online dal sito ufficiale – il Vodafone Institute sceglierà 5 startup da inserire nel percorso di accelerazione che si svolgerà a Berlino, all’interno di Impact Hub Berlin. Il programma avrà una durata totale di sei settimane e darà modo alle imprese innovative selezionate di lavorare in quattro diversi ambiti:

  • Funding;
  • Advice & Coaching;
  • Training;
  • Networking.

Davide Vannoni arrestato

Inchiesta Stamina filone bresciano: quattro condanne per la Terapia di Davide Vannoni

Stop sbarchi migranti in Sicilia

Sbarchi Migranti in Italia 2017: migliaia di profughi in arrivo, recuperate dieci salme