di Stephanie Barone in ,

Barba uomo 2017: il nuovo trend è il gioiello per la sua “chioma”


 

C’è un nuovo trend, lanciato quest’inverno, che comincia a piacere agli uomini: il gioiello da barba. Ecco cos’è e come può essere utilizzato secondo le tendenze barba uomo 2017.

barba uomo 2017, gioielli da barba, moda barba 2017, tendenze barba 2017, moda barba primavera 2017,

Sono ben poche le donne che sanno resistere ai gioielli: orecchini, anelli, bracciali e collane sono una vera e propria passione a cui “l’altra metà del cielo” difficilmente sa rinunciare. Gli uomini d’altra parte sono da sempre stati meno avvezzi a questa passione e non sono moltissimi quelli che portano questo tipo di accessori. Durante l’inverno però è stato lanciato dalla designer Valeria Stroukova una linea di gioielli da barba pensata esclusivamente per loro. In poco tempo questo accessorio è già diventato di tendenza, entrando di diritto tra i trend della barba uomo 2017, almeno tra gli hipster.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Dando un rapido sguardo su Instagram ad esempio, sull’hashtag #beardjewelry si può subito notare come in Europa e negli Stati Uniti sono molti gli uomini che si sono lasciati affascinare dal gioiello da barba, un vero e proprio trend da hipster. Il gioiello infatti è pensato prevalentemente per quegli uomini che portano la barba abbastanza lunga, come voleva la moda fino a questo inverno. Il gioiello da barba va poi applicato tra i peli dove più lo si preferisce.

Il successo di questo tipo di accessorio, seppur molto sopra le righe quasi quanto la barba glitterata, è certamente segno di quanto gli uomini non vogliano più fare a meno della loro barba. Anche se la moda della barba uomo 2017 li vuole più rasati, con una “chioma” più corta e curata, gli uomini non sembrano più voler abbandonare il loro simbolo di mascolinità per eccellenza.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook