in ,

Barbara Bouchet a Domenica In: “Vorrei chiarire questo fatto dei 511 euro di pensione”

Barbara Bouchet a Domenica In ha detto: “Vorrei chiarire questo fatto dei 511 euro di pensione“. L’attrice, dopo le notizie che sono circolate su di lei per via di una recente intervista, a Cristina Parodi, durante la diretta del programma di Rai 1, smentendo il tutto, ha precisato: “E’ una fake news dal mio punto di vista…“. La Bouchet non percepisce 511 euro di pensione come altre sue college? La notizia è in parte non vera. A quanto si è appreso, ciò che la Bouchet ha voluto precisare è il modo in cui le frasi sono state confezionate facendo capire che ora lei sia costretta a vivere nella povertà e a continuare a lavorare per poter integrare l’esigua pensione.

Barbara Bouchet a Domenica In: la smentita

Barbara Bouchet a Domenica In ha detto: “La giornalista non ha scritto una domanda e ha scritto un’altra risposta … io vivo con 511 euro … io devo ancora lavorare perché percepisco …Io questo non lo direi mai. Non è mio carattere ..“. Insomma la famosissima attrice ha detto che mai e poi mai, anche per rispetto a chi prende davvero solo una somma del genere, mai e poi mai si lamenterebbe della sua pensione. Oltre a ciò non è di certo colpa della sua pensione il fatto che stia continuando a lavorare, ma il tutto è da attribuire esclusivamente alla sua passione, all’amore per il suo lavoro. Barbara Bouchet ha ribadito di sentire di avere ancora molto da dare e di volersi mettere alla prova con altri ruoli, così come si è messa alla prova con il ruolo nel film dove recita al fianco di Fabio De Luigi e Miriam Leone. La Bouchet ha poi confermato il fatto che all’epoca diversi registi non le abbiano versato i contributi dicendo: “Questo sì, lo sappiamo di quell’epoca….” ma ha poi detto nuovamente: “Vorrei chiarire questo fatto. Povero Alessandro gli dicono come fai tu che guadagni bene e non aiuti tua povera mamma?“. Senza parlare perfettamente italiano la Bocuhet ha fatto capire di come dopo l’intervista molti abbiano puntato il dito contro suo figlio, Alessandro Borghese.

Barbara Bouchet a Domenica In: la precisazione

Barbara Bouchet ha poi chiosato dicendo. “Io se avessi bisogno Alessandro e la sua famiglia sarebbero i primi a darvi una mano”. In questo modo l’attrice ha fatto sapere a tutti che sicuramente il figlio e la sua famiglia, se si dovesse trovare in situazioni di bisogno, l’aiuterebbero senza ogni ombra di dubbio e cercato così di mettere a tacere ogni critica dopo le ultime news circolate su di lei.

uomini e donne gossip rosa perrotta

Pietro Tartaglione difende Rosa Perrotta: “Non fuma nemmeno le sigarette” (VIDEO)

Diretta Inter-Napoli

Dove vedere Inter – Napoli diretta TV Serie A: si accendono le luci a San Siro, sfida ad alta quota