in

Barbara De Santi torna a “Uomini e donne” ed è subito scontro con Gemma Galgani

Per un personaggio che va, un altro torna. Dopo l’addio di Giorgio Manetti, la trasmissione vede il ritorno di Barbara De Santi. Il pubblico di Uomini e donne ricorderà l’insegnante di Modena spesso protagonista di litigi e discussioni con l’opinionista Tina Cipollari e con altre dame del parterre femminile, in primis con Gemma Galgani ed Elga Profili. 

Venerdì 7 settembre è stata registrata la seconda puntata del Trono Over di Uomini e Donne. A colpire proprio il ritorno in studio clamoroso di Barbara De Santi. La donna aveva vissuto l’amore lontana dalla tv, dopo la sua storia con Davide Garcia finita male. Già altre due volte aveva trovato l’amore nello studio di Maria De Filippi: Guido Soldati, l’infermiere palestrato, e Franco Garna, amatissimo dal pubblico. In questo lungo periodo di assenza da Uomini e donne, Barbara De Santi non ha mai smesso di parlare e commentare sui social quanto accadeva in trasmissione. In questi tre anni fuori dal Trono Over, Barbara De Santi, soprannominata “la maestrina dalla penna rossa”, ha sempre attaccato Gemma Galgani, anche attraverso i settimanali di gossip. Stando alle parole di Barbara, Gemma starebbe in studio soltanto per notorietà e non per cercare un compagno. Secondo le ultime anticipazioni, tali accuse sono state al centro della registrazione di venerdì.

Nella puntata che vedremo prossima settimana si assisterà al diverbio tra Barbara De Santi e Gemma Galgani. Pochi minuti dopo il suo ingresso nello studio, Barbara De Santi ha detto la sua sulla dama torinese.  “Stai in tv solo per business!”, avrebbe affermato secondo indiscrezioni la De Santi. Per quest’ultima l’interesse della Galgani sarebbe quello di cavalcare il gossip, spiattellando sui giornali dettagli sulla sua love story con il gabbiano, e gongolare dell’enorme popolarità che l’ha investita nel corso degli ultimi mesi. Gemma Galgani, ospite di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, del Maurizio Costanzo Show e persino consigliera a Temptation Island è difatti uno dei personaggi più noti di Canale5. Come avrà replicato alle accuse della De Santi Gemma? Certamente il ritorno in studio di Barbara porterà una nota di colore al programma. Non mancheranno discussioni, battibecchi e parole di troppo. Insomma, gli amanti del trash non resteranno delusi.

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi sabato 8 settembre 2018

Unghie: come smettere di mangiarle?