in ,

Barbara d’Urso a Domenica Live rassicura Eva Henger: domenica prossima si parla del canna gate

Barbara d’Urso a Domenica Live ha rassicurato Eva Henger dicendole che domenica prossima, insieme a tutti i naufraghi, si parlerà di canna gate. La conduttrice del contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset ha detto di attendere il ritorno di Nadia Rinaldi e di aprire poi il dibattito. Oltre a ciò la d’Urso non si è affatto dimenticata che sia Craig che Cecilia che Nadia avevano promesso di sottoporsi alla macchina della verità. I tre naufraghi sono avvertiti: sarà impossibile per loro poter sfuggire a tale prova. Ora non c’è scusa che tenga.

Barbara d’Urso a Domenica Live: la domanda a Filippo Nardi

Barbara d’Urso a Domenica Live, nella puntata del 18 marzo 2018, dopo aver fatto questa comunicazione ed aver rassicurato Eva Henger, ha poi fatto una domanda sulla questione a Filippo Nardi e chiuso l’argomento così. L’ex naufrago, che in studio ha potuto parlare sia con Cecilia che con Eva, ma anche scusarsi con quest’ultima per una possibile incomprensione al momento della partenza, ha ribadito quanto detto ad Alessia Marcuzzi. Nardi ha detto di non aver fumato canne. Di essere astemio e di aver smesso di fumare sigarette da un anno. L’ex naufrago ha precisato di aver fumato, forse, una canna quando aveva diciassette anni, circa, e si trovava a Londra, poi nulla più.

Barbara d’Urso a Domenica Live: Eva Henger ha ragione

Alla luce delle prove portate da Striscia la Notizia, alla luce della macchina della verità a cui si è sottoposta da Eva Henger, Barbara d’Urso a Domenica Live, però, si è lasciata leggermente andare e ha detto: “Mi sembra che ultimamente ci siano prove che dimostrino che Eva non ha detto una bugia“. C’è qualcosa che Barbara d’Urso sa in più rispetto ai telespettatori? Ci sono altre prove? L’audio di Nadia Rinaldi è bastato per far spostare la conduttrice di Domenica Live verso Eva Henger? Tutti sono curiosi di scoprire cosa accadrà domenica prossima nel programma di Canale 5.  Sui social i telespettatori sono già impazziti. L’idea generale è che questa settimana di attesa sarà fin troppo lunga.

Filippo Nardi a Domenica Live: arrivano le scuse ad Eva Henger

Diretta Lazio-Bologna

Diretta Lazio – Bologna: dove vedere in TV e web gratis il match dell’Olimpico